dati strutturati seo

Cosa sono i dati strutturati e perché usarli nella SEO

I dati strutturati sono un formato standard che viene utilizzato per fornire, ai motori di ricerca, informazioni in merito al contenuto di una pagina al fine di classificarlo. Se vuoi approfondire l’argomento e capire come implementarli in modo semplice ma funzionale, leggi questo post fino alla fine.

dati strutturati seo

Cosa sono i dati strutturati e perché usarli nella SEO

I dati strutturati sono un formato standard che viene utilizzato per fornire, ai motori di ricerca, informazioni in merito al contenuto di una pagina al fine di classificarlo. Se vuoi approfondire l’argomento e capire come implementarli in modo semplice ma funzionale, leggi questo post fino alla fine.

Motori di ricerca anonimi e non tracciati a tutela della privacy
Luca Lanzoni

Motori di ricerca anonimi

Scopri 8 motori di ricerca che non tracciano e che possono essere usati in alternativa a Google, se vuoi mantenere la tua privacy mentre navighi.

Come fare uno storytelling Guida efficace
Anna Ventrella

Fare storytelling: consigli pratici

Come fare uno storytelling per la tua azienda? Da dove iniziare? In questo articolo ti darò dei consigli pratici per capire come creare uno storytelling efficace.

modi per differenziare il brand
Silvia Faenza

4 modi per differenziare il tuo brand emergente

Hai appena aperto o stai pensando di aprire un brand emergente? Ma non sai come riuscire ad emergere in un mercato sempre più competitivo? Scoprilo con questa guida. Vediamo insieme 4 modi per differenziare il tuo brand emergente e trovare il giusto posizionamento sul mercato.

Dati insight e analytics
Anna Ventrella

Data Insight e Analytics: differenze

Conosci la differenza tra dati, analytics e Insights? È bene comprenderla per condurre un’analisi corretta del tuo lavoro.

Phygital Marketing
Desiree Morlando

Phygital Marketing: cos’è e come funziona

Hai mai sentito parlare di Phygital Marketing?

Si tratta di una strategia di marketing che unisce due dimensioni, il digitale ed il mondo offline attraverso l’omnicanalità: vuoi saperne di più? Scopriamolo insieme nell’articolo!

creare audience con storytelling
Silvia Faenza

Come creare la giusta audience con un buon storytelling

Creare la giusta audience per il proprio brand è possibile sfruttando al meglio anche le tecniche dello storytelling. Scopri i 3 modelli presi dal mondo del cinema, tv e letteratura per creare storie memorabili e coinvolgenti per i tuoi potenziali clienti.

Iscriviti gratis a

MakeMeThink

La newsletter di Studio Samo

Ricevi ogni 2 settimane le novità più importanti dal mondo del digital marketing.