diventare copywriter
Silvia Faenza

Come diventare copywriter

Vorresti imparare a usare le parole per vendere? Hai sempre amato il marketing e la persuasione? E vorresti fare della scrittura e capacità di comunicazione il tuo lavoro? Se la risposta a tutte queste domande è sì: scopri con noi come diventare copywriter!

Meta robots: cos'è e come usarlo per la SEO
Luca Lanzoni

Meta robots: cos'è e come usarlo per la SEO

I meta robots non sono macchine umanoidi uscite dai cartoni animati, ma comandi necessari per la SEO tecnica. Scopri come influiscono sull’indicizzazione e il posizionamento di un sito web.

archetypal branding
Roberta Di Pietrantonio

Archetypal branding: il DNA dei brand forti

L’Achetypal branding è una tecnica di marketing debitrice degli studi che il celebre psichiatra Carl Jung iniziò un secolo fa. Si parla spesso di brand personality ma ancora pochi marketer apprezzano i vantaggi di costruire e consolidare un marchio sul modello di un archetipo. E gli archetipi sono il DNA dei brand di successo.

Copywriting Trend 2022
Roberta Di Pietrantonio

Copywriting trend 2022: scrittura umana per esseri umani

Il filo conduttore dei Copywriting trend 2022 è il ritorno collettivo a una dimensione umana e riflessiva dopo aver rincorso per anni le logiche di mercato. Come evolve la scrittura online e il ruolo dei copywriter?

content marketing e blockchain
Anna Ventrella

Content marketing e Blockchain: come sfruttare il cambiamento

Content Marketing e Blockchain: come cambierà il modo di fare contenuti? Sicuramente bisognerà essere ancora più veloci ed efficienti, ma soprattutto sarà necessario avvalersi dell’aiuto dell’intelligenza artificiale.

Solo per veri
digital marketer

Ricevi via email i nostri migliori articoli, contenuti gratuiti, offerte riservate e tanto altro!