modi per differenziare il brand
Silvia Faenza

4 modi per differenziare il tuo brand emergente

Hai appena aperto o stai pensando di aprire un brand emergente? Ma non sai come riuscire ad emergere in un mercato sempre più competitivo? Scoprilo con questa guida. Vediamo insieme 4 modi per differenziare il tuo brand emergente e trovare il giusto posizionamento sul mercato.

Dati insight e analytics
Anna Ventrella

Data Insight e Analytics: differenze

Conosci la differenza tra dati, analytics e Insights? È bene comprenderla per condurre un’analisi corretta del tuo lavoro.

Phygital Marketing
Desiree Morlando

Phygital Marketing: cos’è e come funziona

Hai mai sentito parlare di Phygital Marketing?

Si tratta di una strategia di marketing che unisce due dimensioni, il digitale ed il mondo offline attraverso l’omnicanalità: vuoi saperne di più? Scopriamolo insieme nell’articolo!

creare audience con storytelling
Silvia Faenza

Come creare la giusta audience con un buon storytelling

Creare la giusta audience per il proprio brand è possibile sfruttando al meglio anche le tecniche dello storytelling. Scopri i 3 modelli presi dal mondo del cinema, tv e letteratura per creare storie memorabili e coinvolgenti per i tuoi potenziali clienti.

Solo per veri
Digital Marketer

Ricevi via email i nostri migliori articoli, contenuti gratuiti, offerte riservate e tanto altro!