KPI e Metriche Ecommerce
Riccardo Esposito

8 KPI e metriche fondamentali per il tuo ecommerce

Quali sono i segnali fondamentali per ragionare in termini di CRO (conversion rate optimization) e migliorare le vendite del tuo ecommerce? Ecco una serie di consigli da valutare per ottenere profitti dal tuo operato per un negozio digitale.

come creare una community sui social
Manuela Di Vietri

Come creare una community sui social media

Già da diversi anni i brand hanno intuito i vantaggi ottenibili dalla costruzione di community di fan e di clienti. Aumento di awareness e fidelizzazione rappresentano infatti solo alcuni degli obiettivi ottenibili attraverso le community online, poiché queste rappresentano anche ottimi strumenti per la raccolta di informazioni attraverso sondaggi o ricerche di mercato.

ottimizzare le immagini per la seo
Luca Lanzoni

Come ottimizzare le immagini per la SEO

La SEO delle immagini è importante per posizionare in SERP le pagine del sito web. In questo articolo analizzo gli elementi che devono assolutamente essere ottimizzati.

Vendere con instagram all'estero
Manuela Di Vietri

Come vendere con Instagram all’estero

Una volta compreso come vendere con Instagram all’estero, seguendo precise regole sarà possibile ottimizzare i risultati prefissati ed utilizzare questo canale per capire come il pubblico estero accoglie il nostro brand, prodotto e servizio.

migliorare le immagini per ecommerce
Riccardo Esposito

Come migliorare e ottimizzare le immagini di un ecommerce

Quando ottimizzi il tuo ecommerce devi affrontare questo passaggio: la scelta e il miglioramento del visual. Sai perché questo è fondamentale? Dai uno sguardo alla guida che abbiamo creato per ottenere buoni risultati su questo fronte.

personal branding su linkedin
Roberta Di Pietrantonio

Fai Personal Branding su LinkedIn in 7 step

Qualcuno ti ha detto che LinkedIn sta crescendo a vista d’occhio e tu ci pensi su da un po’. In questo articolo trovi 7 consigli semplici per completare il tuo profilo e promuoverti sul social professionale più famoso del mondo.

Leggi Tutto »
LinkedIn Live
Roberta Di Pietrantonio

LinkedIn Live: cos'è e come funziona + 5 casi famosi

LinkedIn Live, il servizio di video in diretta di LinkedIn, è in fase di test dal mese di febbraio 2019 e in futuro potrebbe essere esteso a tutti gli account business. Scopri cos’è LinkedIn Live, come funziona e perché 5 brand famosi hanno scelto di trasmettere in diretta sul social network dei professionisti.

Leggi Tutto »

Solo per veri marketer

Ricevi via email i nostri migliori articoli, contenuti gratuiti, offerte riservate e tanto altro!