trovare consulente FB Ads

Consulente Facebook Ads: come riconoscere un vero professionista

Quali sono i punti di forza da evidenziare per ottenere tutte le carte in regola dal tuo consulente di Facebook Advertising? Cosa devi valutare per assumere un dipendente o collaborare con un freelance? Qui trovi una serie di indicazioni utili.

trovare consulente FB Ads

Consulente Facebook Ads: come riconoscere un vero professionista

Quali sono i punti di forza da evidenziare per ottenere tutte le carte in regola dal tuo consulente di Facebook Advertising? Cosa devi valutare per assumere un dipendente o collaborare con un freelance? Qui trovi una serie di indicazioni utili.

LCP cos'è
Luca Lanzoni

LCP: cos'è e perché è fondamentale per la SEO?

User experience e velocità di caricamento sono strettamente legate e determinano il posizionamento di una pagina web sul motore di ricerca. Ecco perché la metrica LCP deve essere presa in considerazione da chi ottimizza siti.

percezione vs realtà
Desiree Morlando

Marketing: percezione o realtà?

Essere o non essere? Essenza o apparenza? Realtà o percezione? Scopriamo insieme come ciò che percepiamo, non necessariamente è ciò che è, ed in che modo questo binomio è legato al marketing.

SEO buyer personas
Luca Lanzoni

Strategia SEO: pensare al pubblico di destinazione o alle buyer personas?

Immagina un attore che recita un testo di Shakespeare: avrà più successo davanti a un milione di bimbi dell’asilo nido o a cento adulti amanti del teatro classico?
Trovare la giusta audience è fondamentale per ottenere applausi e non fischi.
Questa metafora sintetizza il motivo per cui sono importanti pubblico di destinazione e buyer personas in una strategia SEO. Ma c’è molto di più da sapere.

instagram account creator o business
Riccardo Esposito

Personale, Creator o Business: quale account Instagram creare?

Ci sono dettagli che possono fare la differenza quando decidi di iniziare la tua avventura su Instagram. Ad esempio? Prendi come riferimento il tipo di account da usare per gestire la tua attività: hai già deciso come orientarti?

parola chiave LSI
Luca Lanzoni

Il ruolo delle parole chiave LSI nella SEO

Quando si cercano informazioni sulle parole chiave LSI si trovano pareri discordanti. Eppure questa classe di termini possono influire positivamente sul ranking Google… o forse no.

formazione continua digital marketing
Antonio Papini

Importanza della formazione continua nel digital marketing

Prendersi il tempo per tenersi aggiornati con le ultime tendenze e tecnologie attraverso la formazione continua nel digital marketing vi aiuterà a rimanere rilevanti nel mondo del lavoro. Questo è essenziale, se vi aspettate di continuare a fornire a voi stessi o ai vostri clienti un servizio di alta qualità.

Solo per veri
digital marketer

Ricevi via email i nostri migliori articoli, contenuti gratuiti, offerte riservate e tanto altro!