Strategie di offerta in Google AdWords: come iniziare (da zero)

Uno degli aspetti più oscuri per chi si avvicina a Google AdWords sono le opzioni di bidding, attraverso le quali scegliamo l’offerta con cui competere per la visualizzazione dei nostri annunci. La piattaforma offre tutta una serie di golosi automatismi, che tuttavia se trascurati possono portare risultati opposti a quelli desiderati. Se non ti sei […]

0Read More

Lavorare in una web agency: 5 consigli per trovare l’impiego e superare il colloquio

Molti ragazzi che seguono il corso di web marketing di Studio Samo hanno un’esigenza: trovare impiego. D’altro canto non è una caratteristica che riguarda solo i nostri studenti, ma chi segue un percorso di studio e alimenta una passione vuole esserci. Ed è per questo che vuole lavorare in una web agency. È l’unico scopo […]

0Read More

6 statistiche per descrivere il content marketing B2B

Quando si affronta il content marketing B2B c’è il rischio di cadere nelle frasi fatte e nei concetti semplificati. Ad esempio quando si considera il rapporto con le aziende come un qualcosa di statico, inamidato, inadatto alla vivacità dell’universo legato ai contenuti. E all’inbound marketing come siamo abituati a conoscerlo. Di sicuro ci sono delle differenze tra […]

0Read More