heading tag seo

Heading Tag: cosa sono e come ottimizzarli per la SEO

Gli Heading Tag sono un elemento fondamentale per la struttura e l’ottimizzazione delle pagine web, in quanto rappresentano la chiave per rendere le pagine leggibili e fruibili. In questo articolo potrai imparare usarli per strutturare testi e articoli, migliorarne la leggibilità , ottenere visibilità su Google… e trasformati un un architetto SEO!

heading tag seo

Heading Tag: cosa sono e come ottimizzarli per la SEO

Gli Heading Tag sono un elemento fondamentale per la struttura e l’ottimizzazione delle pagine web, in quanto rappresentano la chiave per rendere le pagine leggibili e fruibili. In questo articolo potrai imparare usarli per strutturare testi e articoli, migliorarne la leggibilità , ottenere visibilità su Google… e trasformati un un architetto SEO!

link building
Mattia Cantoni

Link Building: guida completa per principianti

Ne hai sentito parlare, probabilmente ti hanno proposto di farla ma non hai capito di cosa stessero parlando. Vediamo insieme cos’è la link building, come si fa e a cosa fare attenzione per impostare una buona strategia.

facebook ads costi
Paolino Virciglio

Quanto costa la pubblicità su Facebook?

Hai capito che, per raggiungere il tuo pubblico, devi sponsorizzare i tuoi post e la tua pagina su Facebook, ma quanto budget devi allocare? Quanto devi investire?

In questo articolo vedremo esattamente quali costi devi sostenere se deciderai di pubblicizzare la tua attività su Facebook Ads, la piattaforma per gestire la pubblicità su Facebook.

seo on page
Ilaria Nardinocchi

SEO On Page: i principali fattori SEO sulle pagine

Con Search Engine Optimization OnPage (SEO OnPage) si intendono tutte quelle attività volte ad ottimizzare le pagine di un sito per il motore di ricerca.
In questo articolo affronteremo gli step più importanti per l’ottimizzazione di una pagina web.

email marketing come funziona
Marianna Caravatta

Email marketing: cos’è, come funziona e consigli d’uso

Nel 2021, si stima che siano state inviate ogni giorno 319,6 miliardi di email e questo numero non farà che aumentare. Ecco perché è così importante strutturare una strategia di email marketing per il tuo business

retargeting facebook
Luca Bolelli

Come fare retargeting su Facebook

Scopri la differenza tra remarketing e retargeting, quali azioni devi compiere prima di partire con l’attività e soprattutto come fare retargeting (o remarketing) con le tue campagne Facebook.

costo e budget google ads
Manuel Lodi

Quanto costa Google Ads?

Quali sono i punti principali da considerare per definire un budget realistico e ipotizzare i costi delle campagne Google Ads?

targetizzazione facebook
Marianna Caravatta

Targetizzazione Facebook Ads: come scegliere un pubblico per interessi

Il raggiungimento del successo di una campagna Facebook si basa non solo sul messaggio, ma soprattutto sul target scelto. Una volta determinati gli obiettivi delle tue campagne è importante stabilire a chi vuoi mostrarle, ovvero il tuo pubblico di riferimento.

Iscriviti gratis a

MakeMeThink

La newsletter di Studio Samo

Ricevi ogni 2 settimane le novità più importanti dal mondo del digital marketing.