Filtra per argomento:

google ads search

Google Ads Search: la rete di ricerca Google

Se hai deciso di fare campagne Google Ads, sicuramente avrai sentito parlare di campagne Search: se vuoi scoprire come crearle ed iniziare a comparire a pagamento tra le ricerche degli utenti che stanno cercando attivamente una determinata parola chiave, sei nel posto giusto.

google ads search

Google Ads Search: la rete di ricerca Google

Se hai deciso di fare campagne Google Ads, sicuramente avrai sentito parlare di campagne Search: se vuoi scoprire come crearle ed iniziare a comparire a pagamento tra le ricerche degli utenti che stanno cercando attivamente una determinata parola chiave, sei nel posto giusto.

employer branding
Enrica Ferrero

Employer branding, per attrarre e coltivare talenti in azienda

I dipendenti dovrebbero essere i primi e migliori alleati del tuo brand aziendale. L’Employer Branding ti permette di elevare il valore percepito d’impresa al valore umano e ti offre gli strumenti per affrontare con successo le nuove sfide del mercato del lavoro.

rebranding cos'è
Desiree Morlando

Rebranding: cos’è e quando è davvero necessario

Hai mai sentito parlare di rebranding?

Si tratta di un processo attraverso cui un’azienda apporta modifiche alla propria identità.

Scopriamo subito insieme cos’è e quando è necessario!

emotional marketing
Desiree Morlando

Emotional Marketing: cos’è e come funziona

Hai mai sentito parlare di Emotional Marketing?

Si tratta di una strategia di marketing grazie a cui un brand coinvolge il proprio target attraverso emozioni, ricordi e sensazioni, offrendo all’utente un’esperienza che matcha con i propri bisogni, desideri ed aspettative.

Instagram NFT
Thomas Simon Mattia

NFT su Instagram: la riconciliazione di Meta con le criptovalute

“Grazie al Metaverse arriveremo a una nuova iterazione di internet che ci consentirà di sbloccare nuove possibilità per l’economia dei creator”. Il CEO di Meta Mark Zuckerberg alla sua conferenza al festival South By SouthWest di Austin annuncia che gli NFT – tecnologia cardine del metaverse – arriveranno presto anche su Instagram.

SEO Strategia omnichannel
Luca Lanzoni

La SEO in strategie di digital marketing omnichannel

Il marketing multicanale non può fare a meno della SEO, perché l’ottimizzazione per i motori di ricerca interagisce con la maggioranza delle attività di comunicazione che si svolgono online. In questo articolo trovi 4 esempi che spiegano la mia affermazione.

Facebook Reel
Anna Ventrella

Facebook Reels: cosa sono, come si fanno 

Facebook rilascia la possibilità di realizzare Reels. Sfruttare questa opportunità per creare contenuti video interessanti conviene. Scopriamo come farli!

Iscriviti gratis a

MakeMeThink

La newsletter di Studio Samo

Ricevi ogni 2 settimane le novità più importanti dal mondo del digital marketing.