Facebook Reel
Anna Ventrella

Facebook Reels: cosa sono, come si fanno 

Facebook rilascia la possibilità di realizzare Reels. Sfruttare questa opportunità per creare contenuti video interessanti conviene. Scopriamo come farli!

marketing per piccoli business
Silvia Faenza

13 consigli di marketing per small business online

Hai appena avviato o gestisci un small business online? Se vuoi instaurare delle buone abitudini di marketing e migliorare i risultati della tua attività: leggi la guida. Troverai 13 consigli di marketing dedicati alle piccole imprese online!

Restyling seo
Luca Lanzoni

Restyling SEO del sito web: quando viene il momento di farlo?

A differenza del diamante, un sito non è per sempre. Prima o poi bisognerà “ristrutturarlo”. Il restyling deve essere fatto in ottica SEO e, soprattutto, nel momento giusto. Quando e perché? Te lo spiego nell’articolo.

diventare copywriter
Silvia Faenza

Come diventare copywriter

Vorresti imparare a usare le parole per vendere? Hai sempre amato il marketing e la persuasione? E vorresti fare della scrittura e capacità di comunicazione il tuo lavoro? Se la risposta a tutte queste domande è sì: scopri con noi come diventare copywriter!

Meta robots: cos'è e come usarlo per la SEO
Luca Lanzoni

Meta robots: cos’è e come usarlo per la SEO

I meta robots non sono macchine umanoidi uscite dai cartoni animati, ma comandi necessari per la SEO tecnica. Scopri come influiscono sull’indicizzazione e il posizionamento di un sito web.

archetypal branding
Roberta Di Pietrantonio

Archetypal branding: il DNA dei brand forti

L’Achetypal branding è una tecnica di marketing debitrice degli studi che il celebre psichiatra Carl Jung iniziò un secolo fa. Si parla spesso di brand personality ma ancora pochi marketer apprezzano i vantaggi di costruire e consolidare un marchio sul modello di un archetipo. E gli archetipi sono il DNA dei brand di successo.

Solo per veri
Digital Marketer

Ricevi via email i nostri migliori articoli, contenuti gratuiti, offerte riservate e tanto altro!