Corso LinkedIn Roma

Indice dei contenuti

[vc_row][vc_column width=”1/1″][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_column_text disable_pattern=”true” align=”left” margin_bottom=”0″]Studio Samo organizza corsi di formazione in ambito web marketing nelle principali città d’Italia.

Stiamo valutando la possibilità di realizzare a Roma un corso interamente dedicato a LinkedIn, il social network dei professionisti, che conta 332 milioni di membri in tutto il mondo.

Quando si terrà il corso su Linkedin?

La data del corso LinkedIn non è ancora stata fissata. Il corso sarà attivato al raggiungimento di un numero minimo di 5 partecipanti.

Studio Samo Pro Minidegree

Se vuoi richiedere l’attivazione del corso a Roma, compila il modulo sulla destra. 

Corso web marketing Roma

Di LinkedIn parleremo al nostro corso web marketing Roma, un corso completo dedicato a SEO e Social Media Marketing. Scopri il corso.

Corso Linkedin online

Vuoi imparare tutto su LinkedIn senza muoverti da casa, quando vuoi tu? Scopri il nostro corso online su LinkedIn![/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/2″][mk_custom_box border_color=”#d3d3d3″ border_width=”1″ bg_color=”#dddddd” bg_position=”left top” bg_repeat=”repeat” bg_stretch=”false” padding_vertical=”30″ padding_horizental=”20″ margin_bottom=”10″ min_height=”100″]

    Vuoi un corso nella tua città?

    Compila il modulo, se arriveranno tante richieste per la tua città lo faremo presto!

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    In quale città vorresti che organizzassimo il corso? (richiesto)

    Quali argomenti ti interessa approfondire maggiormente? (richiesto)

    Studio Samo Pro Minidegree

    Note (facoltativo)

    Cliccando su "Invia" acconsenti a ricevere info da Studio Samo. Rispettiamo la tua privacy e non facciamo spam!

    [/mk_custom_box][/vc_column][/vc_row]

    Studio Samo Pro Minidegree
    Vuoi dare una svolta alla tua carriera o innovare la tua azienda?

    Scopri il nostro corso in Web & Digital Marketing

    54 ore in aula a Bologna o in live streaming

    Piaciuto? Condividilo!

    L'autore di questo post

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Iscriviti gratis a…

    MakeMeThink

    La newsletter di Studio Samo

    Ricevi ogni 2 settimane le novità più importanti dal mondo del digital marketing.

    Potrebbe interessarti anche...

    heading tag seo
    Angela Giampaglia

    Heading Tag: cosa sono e come ottimizzarli per la SEO

    Gli Heading Tag sono un elemento fondamentale per la struttura e l’ottimizzazione delle pagine web, in quanto rappresentano la chiave per rendere le pagine leggibili e fruibili. In questo articolo potrai imparare usarli per strutturare testi e articoli, migliorarne la leggibilità , ottenere visibilità su Google… e trasformati un un architetto SEO!

    Quota impression Google ads
    Beatrice Romano

    Quota impression Google Ads

    La quota impressioni Google Ads ti permette di capire se i tuoi annunci sono visibili sulla rete di ricerca. Non solo ti aiuta a monitorare i competitor, ma anche a capire come migliorare i tuoi annunci per aumentare la visibilità.

    Oltre all’attività dei competitor, la visibilità dipende da budget e ranking dell’annuncio, fattori che puoi controllare per migliorare la tua posizione in serp.

    dirette instagram
    Giuliana Curato

    Dirette Instagram: come fare le live su IG

    Ti chiedi come sfruttare al meglio le dirette Instagram per connetterti con il tuo pubblico e ottimizzare la tua presenza online ma non sai da dove iniziare? Allora sei nel posto giusto.

    regolamentazione intelligenza artificiale
    Caterina Quaiotti

    AI Act e regolamentazione dell’Intelligenza Artificiale

    L’impatto dell’utilizzo dell’IA è tangibile in diverse aree, promuovendo l’efficienza operativa, la competitività e l’innovazione e possiamo per questo parlare di benefici evidenti e concreti. 

    La sua rapida diffusione solleva anche questioni etiche e giuridiche cruciali.

    La necessità di una regolamentazione legale dell’Intelligenza Artificiale è emersa come una priorità fondamentale per garantire un utilizzo responsabile e sicuro di questa tecnologia avanzata. Facciamo un po’ di chiarezza in materia.

    informazioni aste google ads
    Beatrice Romano

    Informazioni sulle aste e analisi competitors su Google Ads

    Quando si lavora in Google Ads è importante monitorare ciò che fanno i competitor non solo per i prodotti o servizi che offrono agli utenti, ma anche per capire come si propongono, che linguaggio usano e a cosa danno più importanza. In questo articolo ti parlerò dell’analisi dei competitor a partire dalle parole chiave presenti all’interno delle campagne in rete di ricerca.

    Iscriviti gratis a

    MakeMeThink

    La newsletter di Studio Samo

    Ricevi ogni 2 settimane le novità più importanti dal mondo del digital marketing.