facebook ads library

Facebook (META) Ads Library: cos’è e come usarla per l’advertising

La Meta Ads Library, nota anche come Libreria delle inserzioni di Meta, è uno strumento potente e trasparente per marketer e aziende che desiderano avere un impatto significativo sulle loro campagne pubblicitarie su Meta. Questo articolo ti guiderà attraverso le funzionalità principali della Meta Ads Library, mostrandoti come utilizzarla per analizzare, ispirare e ottimizzare le tue campagne.

facebook ads library

Facebook (META) Ads Library: cos’è e come usarla per l’advertising

La Meta Ads Library, nota anche come Libreria delle inserzioni di Meta, è uno strumento potente e trasparente per marketer e aziende che desiderano avere un impatto significativo sulle loro campagne pubblicitarie su Meta. Questo articolo ti guiderà attraverso le funzionalità principali della Meta Ads Library, mostrandoti come utilizzarla per analizzare, ispirare e ottimizzare le tue campagne.

Phygital Marketing
Desiree Morlando

Phygital Marketing: cos’è e come funziona

Hai mai sentito parlare di Phygital Marketing?

Si tratta di una strategia di marketing che unisce due dimensioni, il digitale ed il mondo offline attraverso l’omnicanalità: vuoi saperne di più? Scopriamolo insieme nell’articolo!

creare audience con storytelling
Silvia Faenza

Come creare la giusta audience con un buon storytelling

Creare la giusta audience per il proprio brand è possibile sfruttando al meglio anche le tecniche dello storytelling. Scopri i 3 modelli presi dal mondo del cinema, tv e letteratura per creare storie memorabili e coinvolgenti per i tuoi potenziali clienti.

Co-branding cos'è
Desiree Morlando

Co-branding: cos’è e come può dare valore al tuo brand

Hai mai sentito parlare di co-branding?
Si tratta di una tecnica di marketing in cui due o più brand collaborano insieme per aumentare la propria brand awareness, intercettare nuovi segmenti di audience o posizionarsi in un nuovo mercato.

employer branding
Enrica Ferrero

Employer branding, per attrarre e coltivare talenti in azienda

I dipendenti dovrebbero essere i primi e migliori alleati del tuo brand aziendale. L’Employer Branding ti permette di elevare il valore percepito d’impresa al valore umano e ti offre gli strumenti per affrontare con successo le nuove sfide del mercato del lavoro.

Vuoi essere sempre sul pezzo?

Iscriviti a MakeMeThink, la newsletter di Studio Samo. ✉️ Ricevi ogni 2 settimane le novità più importanti dal mondo del digital marketing.