Filtra per argomento:

obiettivi facebook ads

Obiettivi di campagna in Facebook Ads: la guida per iniziare (completamente da zero)

La scelta degli obiettivi delle tue campagne è cruciale per il successo delle stesse ma spesso può non essere così scontata, rischiando di cadere in errori che ci costeranno tempo e budget.

Le campagne su Facebook offrono diversi obiettivi, ciascuno pensato per raggiungere scopi e utenti specifici. In questo articolo, esploreremo gli obiettivi delle campagne Facebook, approfondendo a cosa servono, come si usano e soprattutto quando è consigliabile usarne uno piuttosto che un altro.

obiettivi facebook ads

Obiettivi di campagna in Facebook Ads: la guida per iniziare (completamente da zero)

La scelta degli obiettivi delle tue campagne è cruciale per il successo delle stesse ma spesso può non essere così scontata, rischiando di cadere in errori che ci costeranno tempo e budget.

Le campagne su Facebook offrono diversi obiettivi, ciascuno pensato per raggiungere scopi e utenti specifici. In questo articolo, esploreremo gli obiettivi delle campagne Facebook, approfondendo a cosa servono, come si usano e soprattutto quando è consigliabile usarne uno piuttosto che un altro.

marketing per piccoli business
Silvia Faenza

13 consigli di marketing per small business online

Hai appena avviato o gestisci un small business online? Se vuoi instaurare delle buone abitudini di marketing e migliorare i risultati della tua attività: leggi la guida. Troverai 13 consigli di marketing dedicati alle piccole imprese online!

Restyling seo
Luca Lanzoni

Restyling SEO del sito web: quando viene il momento di farlo?

A differenza del diamante, un sito non è per sempre. Prima o poi bisognerà “ristrutturarlo”. Il restyling deve essere fatto in ottica SEO e, soprattutto, nel momento giusto. Quando e perché? Te lo spiego nell’articolo.

diventare copywriter
Silvia Faenza

Come diventare copywriter

Vorresti imparare a usare le parole per vendere? Hai sempre amato il marketing e la persuasione? E vorresti fare della scrittura e capacità di comunicazione il tuo lavoro? Se la risposta a tutte queste domande è sì: scopri con noi come diventare copywriter!

Meta robots: cos'è e come usarlo per la SEO
Luca Lanzoni

Meta robots: cos’è e come usarlo per la SEO

I meta robots non sono macchine umanoidi uscite dai cartoni animati, ma comandi necessari per la SEO tecnica. Scopri come influiscono sull’indicizzazione e il posizionamento di un sito web.

archetypal branding
Roberta Di Pietrantonio

Archetypal branding: il DNA dei brand forti

L’Achetypal branding è una tecnica di marketing debitrice degli studi che il celebre psichiatra Carl Jung iniziò un secolo fa. Si parla spesso di brand personality ma ancora pochi marketer apprezzano i vantaggi di costruire e consolidare un marchio sul modello di un archetipo. E gli archetipi sono il DNA dei brand di successo.

Copywriting Trend 2022
Roberta Di Pietrantonio

Copywriting trend 2022: scrittura umana per esseri umani

Il filo conduttore dei Copywriting trend 2022 è il ritorno collettivo a una dimensione umana e riflessiva dopo aver rincorso per anni le logiche di mercato. Come evolve la scrittura online e il ruolo dei copywriter?

Iscriviti gratis a

MakeMeThink

La newsletter di Studio Samo

Ricevi ogni 2 settimane le novità più importanti dal mondo del digital marketing.