ottimizzare campagne facebook ads

Ottimizzazione le campagne e il budget di Facebook Ads

Se sei un/una advertiser alla ricerca della performance, che punta a migliorare i risultati delle campagne Facebook Ads e che conosce l’importanza di padroneggiare ogni aspetto del processo pubblicitario online, allora questo articolo fa per te!

ottimizzare campagne facebook ads

Ottimizzazione le campagne e il budget di Facebook Ads

Se sei un/una advertiser alla ricerca della performance, che punta a migliorare i risultati delle campagne Facebook Ads e che conosce l’importanza di padroneggiare ogni aspetto del processo pubblicitario online, allora questo articolo fa per te!

SEO Strategia omnichannel
Luca Lanzoni

La SEO in strategie di digital marketing omnichannel

Il marketing multicanale non può fare a meno della SEO, perché l’ottimizzazione per i motori di ricerca interagisce con la maggioranza delle attività di comunicazione che si svolgono online. In questo articolo trovi 4 esempi che spiegano la mia affermazione.

marketing per piccoli business
Silvia Faenza

13 consigli di marketing per small business online

Hai appena avviato o gestisci un small business online? Se vuoi instaurare delle buone abitudini di marketing e migliorare i risultati della tua attività: leggi la guida. Troverai 13 consigli di marketing dedicati alle piccole imprese online!

Restyling seo
Luca Lanzoni

Restyling SEO del sito web: quando viene il momento di farlo?

A differenza del diamante, un sito non è per sempre. Prima o poi bisognerà “ristrutturarlo”. Il restyling deve essere fatto in ottica SEO e, soprattutto, nel momento giusto. Quando e perché? Te lo spiego nell’articolo.

diventare copywriter
Silvia Faenza

Come diventare copywriter

Vorresti imparare a usare le parole per vendere? Hai sempre amato il marketing e la persuasione? E vorresti fare della scrittura e capacità di comunicazione il tuo lavoro? Se la risposta a tutte queste domande è sì: scopri con noi come diventare copywriter!

Meta robots: cos'è e come usarlo per la SEO
Luca Lanzoni

Meta robots: cos’è e come usarlo per la SEO

I meta robots non sono macchine umanoidi uscite dai cartoni animati, ma comandi necessari per la SEO tecnica. Scopri come influiscono sull’indicizzazione e il posizionamento di un sito web.

archetypal branding
Roberta Di Pietrantonio

Archetypal branding: il DNA dei brand forti

L’Achetypal branding è una tecnica di marketing debitrice degli studi che il celebre psichiatra Carl Jung iniziò un secolo fa. Si parla spesso di brand personality ma ancora pochi marketer apprezzano i vantaggi di costruire e consolidare un marchio sul modello di un archetipo. E gli archetipi sono il DNA dei brand di successo.

Vuoi essere sempre sul pezzo?

Iscriviti a MakeMeThink, la newsletter di Studio Samo. ✉️ Ricevi ogni 2 settimane le novità più importanti dal mondo del digital marketing.

Iscriviti gratis a

MakeMeThink

La newsletter di Studio Samo

Ricevi ogni 2 settimane le novità più importanti dal mondo del digital marketing.