Un progetto di web marketing completo prevede l’utilizzo sinergico di più strumenti di marketing (ad esempio SEO, Google AdWords, Facebook ADS, Social Media Marketing, Email Marketing ecc.), ma quali di questi strumenti utilizzare (e su quali investire maggiormente) dipende dal tipo di azienda, dal prodotto/servizio che offre e dal settore di riferimento.

Non è affatto detto che gli stessi strumenti abbiano effetti uguali in settori diversi o per aziende diverse. Per questo, diffida sempre da chi ti offre soluzioni “taglia unica” uguali per ogni cliente (a meno che non lavori solo per uno specifico settore), o da chi sostiene che uno strumento sia in tutti i casi meglio di un altro.

Per questo motivo, i nostri progetti partono sempre da un’attenta analisi del settore, del prodotto, degli obiettivi e del target dei nostri clienti.

Solo in seguito all’analisi sarà possibile individuare la migliore strategia per raggiungere gli obiettivi, e di conseguenza selezionare su quali canali investire e con quali tattiche.

Il progetto completo è la soluzione che certamente richiede l’investimento maggiore, ma anche quella che garantisce i risultati più importanti in termini di ritorni economici.

Per la gestione di un progetto di web marketing completo, richiediamo un minimo di investimento mensile di 1.500€ (tra gestione da parte nostra e investimento in pubblicità).

Non prendiamo in considerazione richieste con budget inferiori, perché nella nostra esperienza – di oltre 12 anni nella gestione di progetti web in moltissimi settori – è il minimo investimento necessario per ottenere risultati significativi.

Se desideri parlare con un nostro esperto, compila il modulo di contatto.

Richiedi un contatto

  • Rispettiamo la tua privacy. I tuoi dati sono al sicuro e non saranno mai ceduti a nessuno. Cliccando sul pulsante acconsenti a ricevere informazioni via mail da Studio Samo.