Corso SEO Milano

corso seo milano 2013
Indice dei contenuti

Abbiamo già organizzato molte edizioni a Milano del nostro ormai famoso corso SEO e Social Media Marketing operativo in aula con formula weekend, e, visto il grande successo delle passate edizioni, è in arrivo una nuova edizione, che si terrà in zona facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e particolarmente adatto ai corsi di web marketing.

Si possono trovare tutte le informazioni necessarie sulla prossima edizione del corso SEO Milano (orari, prezzi programma completo, docenti, modalità di iscrizione e borse di studio) cliccando sul link sottostante:

Corso Web Marketing Milano

Studio Samo Pro Minidegree

Alcuni obiettivi specifici del nostro corso di Milano

  1. Imparare un po’ di teoria e concetti chiave su come “ragionano” i motori di ricerca;
  2. Imparare a scegliere le keyword giuste per impostare una campagna SEO;
  3. Capire come si ottimizza il codice HTML;
  4. Imparare il SEO copywriting, l’arte di scrivere buoni contenuti sia per gli utenti che per gli spider;
  5. Capire l’importanza delle link popularity e come aumentare il proprio ranking grazie all’acquisizione non forzata di link;
  6. Imparare a fare SEO senza incappare in una penalizzazione di Google;
  7. Come posizionarsi su Google Maps per le attività locali;
  8. Imparare ad utilizzare alcuni strumenti di analisi (Google Analytics, strumenti per webmaster ed altri SEO tool).

Informazioni sul prossimo corso SEO

Si possono trovare tutte le informazioni sul necessarie sulla prossima edizione del corso SEO a Milano (orari, prezzi programma completo, docenti, modalità di iscrizione e borse di studio) cliccando sul link sottostante:

Corso Web Marketing Milano

Il corso mostrerà come usare gli strumenti SEO all’interno di una strategia di marketing integrata ed è utile a tutti quelli che vogliono lavorare in questo settore o hanno bisogno di maggiori conoscenze per la loro azienda (internalizzare, dialogare coi fornitori).

Oggi il “SEO Specialist” è una figura molto richiesta nel mondo del lavoro, vista la sua centralità nelle attività di web marketing aziendale e in generale nelle attività di marketing integrato. Specialmente a Milano e zone limitrofe, dove le aziende sono più grandi e in maggior numero rispetto al resto d’Italia.

Se hai trovato utile questo articolo, per favore condividilo sui social!

Studio Samo Pro Minidegree
Vuoi dare una svolta alla tua carriera o innovare la tua azienda?

Scopri il nostro corso in Web & Digital Marketing

54 ore in aula a Bologna o in live streaming

Piaciuto? Condividilo!

L'autore di questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti gratis a…

MakeMeThink

La newsletter di Studio Samo

Ricevi ogni 2 settimane le novità più importanti dal mondo del digital marketing.

Potrebbe interessarti anche...

Quota impression Google ads
Beatrice Romano

Quota impression Google Ads

La quota impressioni Google Ads ti permette di capire se i tuoi annunci sono visibili sulla rete di ricerca. Non solo ti aiuta a monitorare i competitor, ma anche a capire come migliorare i tuoi annunci per aumentare la visibilità.

Oltre all’attività dei competitor, la visibilità dipende da budget e ranking dell’annuncio, fattori che puoi controllare per migliorare la tua posizione in serp.

dirette instagram
Giuliana Curato

Dirette Instagram: come fare le live su IG

Ti chiedi come sfruttare al meglio le dirette Instagram per connetterti con il tuo pubblico e ottimizzare la tua presenza online ma non sai da dove iniziare? Allora sei nel posto giusto.

regolamentazione intelligenza artificiale
Caterina Quaiotti

AI Act e regolamentazione dell’Intelligenza Artificiale

L’impatto dell’utilizzo dell’IA è tangibile in diverse aree, promuovendo l’efficienza operativa, la competitività e l’innovazione e possiamo per questo parlare di benefici evidenti e concreti. 

La sua rapida diffusione solleva anche questioni etiche e giuridiche cruciali.

La necessità di una regolamentazione legale dell’Intelligenza Artificiale è emersa come una priorità fondamentale per garantire un utilizzo responsabile e sicuro di questa tecnologia avanzata. Facciamo un po’ di chiarezza in materia.

informazioni aste google ads
Beatrice Romano

Informazioni sulle aste e analisi competitors su Google Ads

Quando si lavora in Google Ads è importante monitorare ciò che fanno i competitor non solo per i prodotti o servizi che offrono agli utenti, ma anche per capire come si propongono, che linguaggio usano e a cosa danno più importanza. In questo articolo ti parlerò dell’analisi dei competitor a partire dalle parole chiave presenti all’interno delle campagne in rete di ricerca.

redirect 301
Mattia Cantoni

Redirect 301 per la SEO: una guida completa

I redirect 301 sono tanto semplici da impostare quanto pericolosi per l’ottimizzazione SEO se utilizzati in modo scorretto. In questa guida passo-passo
scoprirai come padroneggiare l’utilizzo di un redirect 301 e come prevenire alcuni dei più comuni errori.

Iscriviti gratis a

MakeMeThink

La newsletter di Studio Samo

Ricevi ogni 2 settimane le novità più importanti dal mondo del digital marketing.