Corso SEO Milano

Tempo di lettura: 2 minuti
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
corso seo milano 2013

Abbiamo già organizzato molte edizioni a Milano del nostro ormai famoso corso SEO e Social Media Marketing operativo in aula con formula weekend, e, visto il grande successo delle passate edizioni, è in arrivo una nuova edizione, che si terrà in zona facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e particolarmente adatto ai corsi di web marketing.

Si possono trovare tutte le informazioni necessarie sulla prossima edizione del corso SEO Milano (orari, prezzi programma completo, docenti, modalità di iscrizione e borse di studio) cliccando sul link sottostante:

https://www.studiosamo.it/corsi/corso-web-marketing-milano/

Alcuni obiettivi specifici del nostro corso di Milano

  1. Imparare un po' di teoria e concetti chiave su come "ragionano" i motori di ricerca;
  2. Imparare a scegliere le keyword giuste per impostare una campagna SEO;
  3. Capire come si ottimizza il codice HTML;
  4. Imparare il SEO copywriting, l'arte di scrivere buoni contenuti sia per gli utenti che per gli spider;
  5. Capire l'importanza delle link popularity e come aumentare il proprio ranking grazie all'acquisizione non forzata di link;
  6. Imparare a fare SEO senza incappare in una penalizzazione di Google;
  7. Come posizionarsi su Google Maps per le attività locali;
  8. Imparare ad utilizzare alcuni strumenti di analisi (Google Analytics, strumenti per webmaster ed altri SEO tool).

Informazioni sul prossimo corso SEO

Si possono trovare tutte le informazioni sul necessarie sulla prossima edizione del corso SEO a Milano (orari, prezzi programma completo, docenti, modalità di iscrizione e borse di studio) cliccando sul link sottostante:

https://www.studiosamo.it/corsi/corso-web-marketing-milano/

Il corso mostrerà come usare gli strumenti SEO all’interno di una strategia di marketing integrata ed è utile a tutti quelli che vogliono lavorare in questo settore o hanno bisogno di maggiori conoscenze per la loro azienda (internalizzare, dialogare coi fornitori).

Oggi il "SEO Specialist" è una figura molto richiesta nel mondo del lavoro, vista la sua centralità nelle attività di web marketing aziendale e in generale nelle attività di marketing integrato. Specialmente a Milano e zone limitrofe, dove le aziende sono più grandi e in maggior numero rispetto al resto d'Italia.

Se hai trovato utile questo articolo, per favore condividilo sui social!

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter

SOLO PER VERI MARKETER

Ricevi i nostri migliori articoli, contenuti gratuiti, offerte riservate e tanto altro!

Jacopo Matteuzzi

Jacopo Matteuzzi

Chairman of the Board @ Studio Samo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Solo per veri marketer

Ricevi via email i nostri migliori articoli, contenuti gratuiti, offerte riservare e tanto altro!