Corso Social Media Marketing Roma

Indice dei contenuti

Corso Social Media Marketing Roma Erano 36 i partecipanti al nostro corso di social media marketing, che si è svolto a Roma a novembre 2013.

 

[mk_button dimension=”two” size=”large” bg_color=”#7cc0cb” text_color=”light” icon=”moon-calendar-4″ url=”https://www.studiosamo.it/corso-web-marketing-parma/-roma-0/” target=”_self” align=”center” margin_top=”0″ margin_bottom=”15″ animation=”scale-up” width=”1/1″ el_position=”first last”]

Studio Samo Pro Minidegree

clicca qui e scopri le prossime date del corso di Roma

[/mk_button] [vc_column_text disable_pattern=”true” align=”left” margin_bottom=”0″ p_margin_bottom=”20″ width=”1/1″ el_position=”first last”]

 

Valentina e Simone di Studio Samo hanno affrontato numerosi argomenti, come i blog, Google+, Facebook, LinkedIN, Twitter e le digital PR, portando come esempi casi reali curati da loro stessi, come lo sviluppo del brand Lucky Bags attraverso la pagina Facebook.

Partendo dai nuovi concetti del marketing 2.0, come engagement, call to action, community, siamo passati poi ad analizzare il social media marketing strategico attraverso una panoramica dei principali social network, analizzando i dati di diffusione in Italia, il pubblico di riferimento, le possibilità che ciascun social offre ai marketers.

L’evento è stato un successo a detta dei partecipanti, perciò sicuramente terremo presto un altro corso di social media marketing a Roma.

Quando si terrà il prossimo corso social media marketing a Roma?

[/vc_column_text] [mk_button dimension=”two” size=”large” bg_color=”#7cc0cb” text_color=”light” icon=”moon-calendar-4″ url=”https://www.studiosamo.it/corso-web-marketing-parma/-roma-0/” target=”_self” align=”center” margin_top=”0″ margin_bottom=”15″ animation=”scale-up” width=”1/1″ el_position=”first last”]

clicca qui e scopri le prossime date del corso di Roma

[/mk_button] [vc_column_text disable_pattern=”true” align=”left” margin_bottom=”0″ p_margin_bottom=”20″ width=”1/1″ el_position=”first last”]

E’ possibile seguire lo stesso corso in altre città d’Italia?

Certo! Organizziamo corsi di web marketing in molte città italiane, cliccando il pulsante sottostante potrai vedere i prossimi corsi di social media marketing in programma.

[mk_button dimension=”two” size=”large” bg_color=”#7cc0cb” text_color=”light” icon=”moon-calendar-4″ url=”https://www.studiosamo.it/formazione/in-aula/” target=”_self” align=”center” margin_top=”0″ margin_bottom=”15″ animation=”scale-up” width=”1/1″ el_position=”first last”]

clicca qui e scopri le prossime date e città del corso

Studio Samo Pro Minidegree

[/mk_button]

Studio Samo Pro Minidegree
Vuoi dare una svolta alla tua carriera o innovare la tua azienda?

Scopri il nostro corso in Web & Digital Marketing

54 ore in aula a Bologna o in live streaming

Piaciuto? Condividilo!

L'autore di questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti gratis a…

MakeMeThink

La newsletter di Studio Samo

Ricevi ogni 2 settimane le novità più importanti dal mondo del digital marketing.

Potrebbe interessarti anche...

Quota impression Google ads
Beatrice Romano

Quota impression Google Ads

La quota impressioni Google Ads ti permette di capire se i tuoi annunci sono visibili sulla rete di ricerca. Non solo ti aiuta a monitorare i competitor, ma anche a capire come migliorare i tuoi annunci per aumentare la visibilità.

Oltre all’attività dei competitor, la visibilità dipende da budget e ranking dell’annuncio, fattori che puoi controllare per migliorare la tua posizione in serp.

dirette instagram
Giuliana Curato

Dirette Instagram: come fare le live su IG

Ti chiedi come sfruttare al meglio le dirette Instagram per connetterti con il tuo pubblico e ottimizzare la tua presenza online ma non sai da dove iniziare? Allora sei nel posto giusto.

regolamentazione intelligenza artificiale
Caterina Quaiotti

AI Act e regolamentazione dell’Intelligenza Artificiale

L’impatto dell’utilizzo dell’IA è tangibile in diverse aree, promuovendo l’efficienza operativa, la competitività e l’innovazione e possiamo per questo parlare di benefici evidenti e concreti. 

La sua rapida diffusione solleva anche questioni etiche e giuridiche cruciali.

La necessità di una regolamentazione legale dell’Intelligenza Artificiale è emersa come una priorità fondamentale per garantire un utilizzo responsabile e sicuro di questa tecnologia avanzata. Facciamo un po’ di chiarezza in materia.

informazioni aste google ads
Beatrice Romano

Informazioni sulle aste e analisi competitors su Google Ads

Quando si lavora in Google Ads è importante monitorare ciò che fanno i competitor non solo per i prodotti o servizi che offrono agli utenti, ma anche per capire come si propongono, che linguaggio usano e a cosa danno più importanza. In questo articolo ti parlerò dell’analisi dei competitor a partire dalle parole chiave presenti all’interno delle campagne in rete di ricerca.

redirect 301
Mattia Cantoni

Redirect 301 per la SEO: una guida completa

I redirect 301 sono tanto semplici da impostare quanto pericolosi per l’ottimizzazione SEO se utilizzati in modo scorretto. In questa guida passo-passo
scoprirai come padroneggiare l’utilizzo di un redirect 301 e come prevenire alcuni dei più comuni errori.

Iscriviti gratis a

MakeMeThink

La newsletter di Studio Samo

Ricevi ogni 2 settimane le novità più importanti dal mondo del digital marketing.