Instagram lancia la funzione "Layout" per le Stories

Tempo di lettura: < 1 minuto
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
nuovo layout stories

Dopo il test avviato lo scorso agosto, ora Instagram ha lanciato ufficialmente il nuovo Layout per le Stories. Con il 2020, la nuova funzione permetterà agli utenti di condividere più immagini all'interno di una stessa storia.

Come potete notare nell'esempio qui sopra,infatti, la nuova opzione "Layout" offre la possibilità di scegliere tra sei diverse modalità di visualizzazione (a griglia) delle immagini.

Come già anticipato, la funzionalità è stata individuata per la prima volta dall'esperta Jane Manchun Wong lo scorso agosto. Poi non se ne è saputo nulla per molto tempo, fino a quando il ricercatore Satyam Sinha non l'ha individuata nuovamente nell'App poco prima di Natale. Non è certo un caso. Instagram stava sicuramente pensando alla nuova opzione da molto tempo, ma ha deciso di lanciarla ufficialmente in occasione delle feste per riscuotere il successo che si aspettava da questa novità.

Probabilmente, l'arrivo di Layout è anche passato piuttosto in sordina, in realtà. Ma quello che conta è che ora abbiamo a disposizione un'ulteriore opzione per la pubblicazione delle Stories. Forse non ci mancava, ma Zuckerberg ci ha fatto comunque un bel regalo.

[ via socialmediatoday.com ]

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter

SOLO PER VERI MARKETER

Ricevi i nostri migliori articoli, contenuti gratuiti, offerte riservate e tanto altro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Solo per veri marketer

Ricevi via email i nostri migliori articoli, contenuti gratuiti, offerte riservare e tanto altro!