La quota impressioni Google Ads ti permette di capire se i tuoi annunci sono visibili sulla rete di ricerca. Non solo ti aiuta a monitorare i competitor, ma anche a capire come migliorare i tuoi annunci per aumentare la visibilità.
Oltre all’attività dei competitor, la visibilità dipende da budget e ranking dell’annuncio, fattori che puoi controllare per migliorare la tua posizione in serp.
4 risposte
Ciao, ho partecipato al vostro corso relativo al secondo modulo a Padova il 26 e 27 ottobre 2012 a Padova ma non trovo più il mio attestato di partecipazione e tutto materiale didattico del corso.
Buongiorno Jacopo,
ti segnalo un problema, quando cerco di scaricare le slide del corso di Torino (dicembre) mi si apre una pagina 404. E’ un mio problema o vostro tecnico?
Grazie in anticipo
Cari saluti
Francesca
Ciao Francesca,
abbiamo risolto il problema, se provi ora riuscirai a scaricare tutto 😉
Ciao,
ho provato a scaricare il mio attestato (Novelli William corso web marketing torino appena concluso) ma l’attestato risulta intestato ad un altro partecipante, riuscite a rimediare?
Grazie mille