Visual Customer Service
Riccardo Esposito

Customer care: sfrutta i contenuti visual

Cosa fa un’azienda sui social? Crea valore, dà forza al suo brand creando delle conversazioni virtuose con il proprio pubblico. Il vero valore di un’azienda

hashtag
Riccardo Esposito

Come usare gli hashtag su Twitter

C’è un micro contenuto che caratterizza gli aggiornamenti dei principali social: sto parlando dell’hashtag, un elemento che dovrebbe essere utilizzato per indicare l’argomento del tuo

costruire fiducia social
Cinzia Di Martino

Come costruire la fiducia sui Social Media

Le motivazioni per cui un Brand decide di essere presente sui social media sono vari e variegati: possono essere ottimi strumenti d’ascolto, piuttosto che fenomenali

La SEO è morta ma è risorta più social
Redazione

La SEO è morta e risorta più Social?

Si, anche questo post parla di “morte della SEO“. D’altronde gli zombie vanno forte in questi anni, e la Search Engine Optimization pare non fare

Redazione

Come non farsi penalizzare da Google

Sono schietto: basterebbe seguire le linee guida di Google, vere e proprie istruzioni per webmaster per andare a dormire tranquilli la sera, con la coscienza pulita

Redazione

Come spiegare il valore della SEO?

Sono dell’idea che abbiamo un grosso, enorme problema noi “tipi che lavorano nell’Internet”: far percepire il valore di quel che facciamo, nel caso specifico della

✨ Assistente AI 💬

Vuoi essere sempre sul pezzo?

Iscriviti a MakeMeThink, la newsletter di Studio Samo. ✉️ Ricevi ogni 2 settimane le novità più importanti dal mondo del digital marketing e AI per il marketing.