sem google adwords

Google AdWords consente alla grande azienda, così come ad una sola persona che lavora da casa, di raggiungere un pubblico molto vasto con un investimento in pubblicità relativamente basso.

Lo scopo di una campagna pubblicitaria online è quello di attirare i potenziali acquirenti sul proprio sito e convertirli in clienti paganti. Nel caso di AdWords, utilizzare parole chiave pertinenti vi permetterà di realizzare questo obiettivo primario. Le parole chiave giuste saranno in grado di attrarre da Google gli utenti mirati che vogliono acquistare i prodotti/servizi che avete da offrire. Più queste parole chiave saranno rilevanti per il business, più le vendite incrementeranno. Così, ottimizzando costantemente le campagne Google AdWords ed espandendo l’elenco di parole chiave, si può espandere di conseguenza il mercato potenziale per il proprio sito. Studio Samo si occupa di ottimizzare campagne Google AdWords per i propri Clienti, forte di una esperienza pluriennale nel settore.

Cosa offriamo

  • Un focus sugli obiettivi commerciali del sito web
  • Misurazione continua della campagna e ottimizzazione per il Return on Investment (ROI) utilizzando Google Analytics e Google AdWords per il monitoraggio delle conversioni
  • Rigoroso controllo dei costi
  • Completo e aperto report mensile sullo sviluppo della campagna