Jacopo Matteuzzi
Imprenditore digitale

Jacopo Matteuzzi è un Imprenditore Digitale
Chairman of the Board di Studio Samo

Jacopo Matteuzzi

Jacopo Matteuzzi online

Jacopo ha un’esperienza ormai ventennale in ambito Digital, ed è specializzato in particolare nelle seguenti discipline:

  1. Web Marketing Strategico
  2. Inbound Marketing
  3. SEO (ottimizzazione per i motori di ricerca)

Come docente di web marketing, ha formato più di 3.500 persone negli ultimi otto anni, tra corsi in aula, online e presso le aziende (italiane e multinazionali).

È ideatore, organizzatore e relatore di DA ZERO A SEO, il più importante evento italiano sull’ottimizzazione per i motori di ricerca.

È stato docente di diversi seminari di web marketing presso l’Università di Bologna (“Web Marketing Strategies and Analysis” presso la Scuola di Economia, Management e Statistica), SMAU, Web Marketing Expo, Inbound Strategies.

Jacopo è autore del libro “Inbound Marketing. Le nuove regole dell’era digitale”, il primo libro italiano sull’argomento. Il libro è stato per molti mesi Bestseller su Amazon nella categoria Impresa, strategia e gestione (acquista il libro su Amazon).

Hanno parlato di Jacopo

Ultimi articoli di Jacopo Matteuzzi

link building
SEO
Jacopo Matteuzzi

Link Building: guida completa per principianti

Forse ti stai chiedendo perché il tuo sito non riceve abbastanza traffico da Google, anche se hai buoni contenuti. Se è questo il tuo caso, è ora che tu cominci a fare link building. Questa è la guida più completa che puoi trovare sul web.

Leggi Tutto »
consulenza seo
SEO
Jacopo Matteuzzi

Consulenza SEO su misura

Non esiste un approccio “taglia unica” nella SEO. Ogni azienda è diversa, il che significa che ogni consulenza è diversa. Per questo motivo le nostre soluzioni sono basate sul tempo. Se investi di più, ottieni di più del nostro tempo. Semplice no?

Leggi Tutto »
inbound marketing
Strategy
Jacopo Matteuzzi

Inbound Marketing

L’Inbound Marketing è un metodo incentrato sul farsi trovare dai potenziali clienti, attirarli verso il nostro Brand e farli diventare contatti, poi clienti, infine promotori. Questa è una guida introduttiva.

Leggi Tutto »

Solo per veri marketer

Ricevi via email i nostri migliori articoli, contenuti gratuiti, offerte riservare e tanto altro!