Come tracciare i risultati delle tue campagne Facebook con Google Tag Manager.
SCARICA GRATIS
Tutti gli advertiser prima o poi si dovranno scontrare con i tracciamenti, sia che tu sia alle prime armi che ad un livello più avanzato.
Tracciare tutte le azioni cruciali per il tuo business è fondamentale per monitorare l’andamento delle campagne e il raggiungimento degli obiettivi.
Con questa guida ti spieghiamo come farlo con Google Tag Manager!
Web Analyst di Studio Samo con un passato da Advertiser. Si occupa di controllare e progettare il tracking dei progetti. Realizza dashboard per monitorarne i risultati.
STUDIO SAMO® è un marchio registrato di CENTRO STUDI SAMO SRL
REA-CCIAA BO 504674 – P.IVA e C.F.: 03259561201 – SDI: M5UXCR1 – Capitale Sociale 30.000,00 € i.v.
Via del Fonditore 12, 40138 Bologna (BO) – Numero verde: 800 858 493 – Telefono: 051 26 82 12 – info@studiosamo.it
NOMIZO SRLS è partner di CENTRO STUDI SAMO SRL per l’attività STUDIO SAMO CONSULTING®
Ricevi ogni 2 settimane le novità più importanti dal mondo del digital marketing.