Gestione campagne
Facebook Ads

Ottieni risultati misurabili con la pubblicità su Facebook e Instagram

Ci occupiamo di gestire le tue campagne pubblicitarie su Facebook, ottimizzando le performance per garantire un ritorno economico elevato e misurabile, evitando sprechi di soldi. Dati alla mano!

Facebook Ads consente di utilizzare dati degli utenti incredibilmente ricchi, permettendo di selezionare segmenti molto specifici di persone con un alto grado di precisione. Le campagne Facebook Ads, se ben gestite, sono tra i migliori investimenti di marketing che tu possa fare.

Perché è importante per le aziende​

Perché Facebook Ads è così importante come piattaforma pubblicitaria digitale? La risposta è semplice e sta nei numeri: oltre 2 miliardi di persone utilizzano Facebook. In altre parole, ci sono tutti.

E questo non è l’unico vantaggio: con Facebook Ads puoi raggiungere ciascuno dei tuoi potenziali clienti con precisione chirurgica.

Infatti, mentre i media tradizionali hanno in genere solo dati anagrafici, Facebook ha anche, di ogni singolo utente, dati sulle connessioni e le interazioni specifiche con gli amici, aziende e Brand.

Gestire correttamente una campagna Facebook Ads può perciò portare ad un più alto e maggiormente misurabile ritorno sull’investimento.

Cosa possiamo fare per te

Nei progetti di Digital Advertising che curiamo, ci occupiamo della gestione totale del tuo account Facebook Ads, un ecosistema complesso che comprende tre dei più grandi social network: Facebook, Instagram e Messenger.

Ogni progetto che curiamo ha un obbiettivo costante, che è anche il nostro mantra: il ROAS, ovvero il ritorno sulla spesa pubblicitaria (Return On Advertising Spend).

Riusciamo ad ottimizzarlo attraverso l’analisi quotidiana, maniacale, delle tue performance.

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Che cos’è Facebook Ads

Il Facebook Marketing è l’insieme delle strategie per ottenere il massimo dalle ricche opportunità presenti nell’ecosistema Facebook.

“Facebook Ads” è una piattaforma pubblicitaria che sfrutta i dati di connessione demografici e sociali, consentendo la creazione di campagne mirate. I Facebook Ads consentono infatti agli inserzionisti di utilizzare dati degli utenti incredibilmente ricchi, permettendo loro di selezionare segmenti molto specifici di persone con un alto grado di precisione.

Mentre le società di media tradizionali hanno solo dati anagrafici, Facebook ha, su base del singolo utente, i dati sulle connessioni e le interazioni specifiche con gli amici, aziende e marche.

Gestire correttamente una campagna Facebook Ads, se opportunamente inserita in una più ampia e complementare strategia di social media marketing, può quindi portare ad un più alto e maggiormente controllabile ritorno d’investimento.

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