In Web Marketing

Google ha introdotto oggi le favicon negli annunci di testo di AdSense. Le favicon sono piccole icone utilizzate dai proprietari di siti web che vengono associate alle pagine (vengono visualizzate alla sinistra dell’URL nella barra degli indirizzi di un browser).

Nel suo blog, Google dice:

I nostri esperimenti dimostrano che l’aggiunta di queste favicon per gli annunci rende gli inserzionisti più riconoscibili dagli utenti, a vantaggio sia vostro che degli inserzionisti i cui annunci vengono visualizzati sui vostri siti.

Ecco come si presentano i nuovi annunci di testo di AdSense:

Favicon in AdSense Ads

Le favicon sono aggiunte automaticamente agli annunci di testo degli inserzionisti sulla Rete Display di #Google, su entrambe le campagne: standard e remarketing.

P.S. Vuoi davvero imparare il web marketing?

Il web marketing è in continua evoluzione, resta sempre aggiornato! Offriamo video corsi di web marketing in abbonamento, per garantirti tutta la formazione di cui hai bisogno in un unico spazio, senza dover perdere giornate intere alla ricerca di fonti, corsi, novità e senza spendere un patrimonio in formazione. Avrai tutto ciò che ti serve per diventare un vero specialista.

Vuoi provare gratis? Accedi subito a centinaia di lezioni gratuite.

Post recenti

Commenta questo articolo

Leave a Comment

Sei umano? * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.