Studio Samo

Lo stato del Social Media Marketing 2018

Ebook Gratis

È possibile creare delle strategie di social media marketing che ci permettano di migliorare i risultati delle nostre attività online? Quali sono le piattaforme social consigliate per il nostro settore? Quali vantaggi portano ai marketer?

Per rispondere a queste domande, Social Media Examiner  ha pubblicato il Social Media Marketing Industry Report 2018, la ricerca annuale che studia il modo in cui i marketer usano i social media per dare visibilità ad aziende e clienti.

Per i nostri lettori, abbiamo analizzato e tradotto in italiano questo report, aggiungendo le nostre considerazioni e confrontandolo con i dati pubblicati a inizio anno dal Report Global Digital 2018 di We are Social e Hootsuite, che ci offre invece una panoramica sul modo in cui gli utenti usano i social network nelle loro attività quotidiane.

SCARICA GRATIS!

    Spuntando questa casella acconsenti a ricevere offerte speciali e promozioni riservate agli iscritti alla nostra lista mail.
  • Rispettiamo la tua privacy. I tuoi dati sono al sicuro e non saranno mai ceduti a nessuno.

Le autrici

Sonia Santoro Lee

Digital Marketing Strategist, sviluppa e applica strategie di comunicazione e promozione online attraverso i Social Media. Lavora per progetti business in fase di lancio e Startup Innovative.

Valentina Tanzillo

Head of Social Media di Studio Samo, crea strategie di Visual Marketing per i clienti, aiutandoli a ottenere risultati grazie ai social media. Responsabile della formazione per Academy Studio Samo per l’area Social Media & Digital PR. Nel 2014 ha fondato il Visual Storytelling Day, il primo evento italiano dedicato a Visual Marketing e Storytelling.