La presente opportunità consente di partecipare GRATUITAMENTE al corso di web marketing di Milano organizzato da Studio Samo.

Gli interessati sono invitati a condividere la foto di Studio Samo come indicato su Facebook.

Regolamento

Studio Samo, in conformità con le linee guida sulle promozioni di Facebook, dichiara quanto segue:

  • Il vincitore della borsa di studio sarà selezionato in base al curriculum, alla motivazione personale e all’attuale stato di occupazione, lo staff di Studio Samo si riserva pertanto il diritto di rilasciare la borsa gratuita a suo insindacabile giudizio, pertanto non usa alcuna delle funzioni o funzionalità di Facebook come meccanismo di voto.
  • La presente promozione non è in nessun modo sponsorizzata, appoggiata o amministrata da Facebook né associata a Facebook.
  • L’interessato sta fornendo le sue informazioni a Studio Samo e non a Facebook.
  • La pertecipazione alla promozione non è in alcun modo subordinata all’esecuzione di azioni da parte dell’utente mediante funzioni o funzionalità di Facebook. La  partecipazione non è quindi vincolata in alcun modo al cliccare su “Mi piace” su un post in bacheca, commentare o caricare una foto in bacheca.
  • Le funzionalità di Facebook non sono utilizzate come meccanismo di registrazione/partecipazione alla promozione. La condivisione del post non comporta la registrazione automatica alla promozione. La volontà di partecipare alla promozione deve essere espressamente indicata a Studio Samo utilizzando il campo “Messaggio” dell’apposito modulo di richiesta borsa di studio.
  • La promozione non usa alcuna delle funzioni o funzionalità di Facebook, come ad esempio il pulsante “Mi piace”, come meccanismo di voto.
Recommended Posts

Commenta questo articolo

Leave a Comment

Sei umano? * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.