• Social Media Marketing

Come vedere le IG Stories in anonimo

Anna Ventrella

Vuoi vedere le ig stories in anonimo? Ti aiuto a capire come fare!

  • SEO

SEO ed Email Marketing: attività distanti o sinergiche?

SEO e Email Marketing sembrano mondi distanti tra loro, nonostante facciano parte dell'universo del digital marketing. In realtà sono vicini e integrabili tra loro.

  • Strategy

Co-branding: cos'è e come può dare valore al tuo brand

Hai mai sentito parlare di co-branding? Si tratta di una tecnica di marketing in cui due o più brand collaborano insieme per aumentare la propria brand awareness, intercettare nuovi segmenti di audience o posizionarsi in un nuovo mercato.

  • E-commerce
  • Social Media Marketing

Servizio clienti e-commerce: 11 consigli per farlo in modo ideale sui social media

Un buon servizio clienti è essenziale per aumentare la fiducia nei confronti dell'e-commerce e la sua autorevolezza. Ma qual è il canale di assistenza migliore? Negli ultimi anni lo sono diventati i social media! Scopri con noi come offrire un…

  • Strategy

Come gli NFT stanno cambiando il marketing digitale

Dal famigerato Bored Ape Yacht Club ai 'rug pull', tutto quello che c'è da sapere sugli NFT e su come sono utilizzati nel marketing digitale.

  • Copywriting

Diventare bravi copywriter: creatività e disciplina perché insieme sono importanti?

Diventare bravi copywriter è solo questione di creatività? No non solo! Bisogna sapere come dosare bene la creatività e la disciplina per ottenere risultati stupefacenti nel proprio lavoro e per i propri progetti!

  • Strategy

Employer branding, per attrarre e coltivare talenti in azienda

I dipendenti dovrebbero essere i primi e migliori alleati del tuo brand aziendale. L'Employer Branding ti permette di elevare il valore percepito d'impresa al valore umano e ti offre gli strumenti per affrontare con successo le nuove sfide del mercato…

  • Strategy

Rebranding: cos'è e quando è davvero necessario

Hai mai sentito parlare di rebranding? Si tratta di un processo attraverso cui un'azienda apporta modifiche alla propria identità. Scopriamo subito insieme cos'è e quando è necessario!

  • SEO

3 capisaldi per costruire la strategia SEO della tua azienda

Le strategie di marketing digitale sono sempre più articolate e tecnologicamente assistite, ma se mancano le basi il castello della SEO cade. Vediamo 3 pilastri su cui cui costruire un buon piano di ottimizzazione.

  • Copywriting

Brand Journalism e content marketing, quali sono le differenze

Brand Journalism e content marketing sono due strumenti potenti di comunicazione, ma esistono delle differenze in merito agli obiettivi di ciascuno. Scopriamo quali sono!