Conosci la differenza tra dati, analytics e Insights? È bene comprenderla per condurre un'analisi corretta del tuo lavoro.
La SEO di domani sarà come quella di oggi: caratterizzata da algoritmi che cambiano e da utenti da soddisfare. Però cambierà tutto. Confuso? Continua a leggere e capirai a cosa mi riferisco.
Hai mai sentito parlare di Phygital Marketing? Si tratta di una strategia di marketing che unisce due dimensioni, il digitale ed il mondo offline attraverso l'omnicanalità: vuoi saperne di più? Scopriamolo insieme nell'articolo!
Creare la giusta audience per il proprio brand è possibile sfruttando al meglio anche le tecniche dello storytelling. Scopri i 3 modelli presi dal mondo del cinema, tv e letteratura per creare storie memorabili e coinvolgenti per i tuoi potenziali…
Dal prevedere il prezzo che un cliente è disposto a pagare, identificare tra gli abbonati coloro che sono più a rischio di disdire, a organizzare le spedizioni nella forma più efficiente, l’intelligenza artificiale aiuta le imprese in ogni tipo di…
I contenuti evergreen restano "freschi" per lungo tempo, ma non sono eterni. È importante sapere quando e come aggiornarli per continuare a sfruttare i loro effetti benefici.
Vuoi aumentare le vendite del tuo e commerce e raggiungere più visibilità? Scopri come in questo articolo.
Vuoi vedere le ig stories in anonimo? Ti aiuto a capire come fare!
SEO e Email Marketing sembrano mondi distanti tra loro, nonostante facciano parte dell'universo del digital marketing. In realtà sono vicini e integrabili tra loro.
Hai mai sentito parlare di co-branding? Si tratta di una tecnica di marketing in cui due o più brand collaborano insieme per aumentare la propria brand awareness, intercettare nuovi segmenti di audience o posizionarsi in un nuovo mercato.