Corso Web Marketing Roma (MASTER BREVE), febbraio 2016

corso web marketing roma
Indice dei contenuti

[vc_row][vc_column width=”1/2″][mk_icon_box icon=”moon-busy-2″ text_size=”10″ font_weight=”bolder” style=”boxed” icon_color=”#ffffff” icon_circle_color=”#7cc0cb” icon_circle_border_color=”#7cc0cb” margin=”15″ animation=”scale-up” width=”1/1″ el_position=”first last”]

POSTI LIMITATI. DISPONIBILI ANCORA 12 POSTI

[/mk_icon_box][vc_column_text p_margin_bottom=”20″ width=”1/1″ el_position=”first last”]

Nuovo CORSO di WEB MARKETING a Roma, durante il quale affronteremo i principali temi del settore SEO, Google AdWords e Social Media Marketing.

Studio Samo Pro Minidegree

L’obiettivo del corso è pratico: chi esce sarà in grado, anche col supporto di dispense fornite, le esercitazioni in aula e le case history discusse, di gestire la parte di web marketing di una piccola azienda o interagire con un’agenzia per offrire servizi dedicati alle imprese.

[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/2″][mk_image src=”//www.studiosamo.it/wp-content/uploads/2013/01/corso-web-marketing-roma1.jpg” crop=”false” group=”_general” animation=”fade-in”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]

 

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_message color=”warning” style=”square” message_box_color=”warning” icon_fontawesome=”fa fa-exclamation-triangle”]ATTENZIONE – EARLY BOOKING: PRENOTA ENTRO IL 7 FEBBRAIO E RISPARMI 200€![/vc_message][mk_icon_box icon=”moon-notification-2″ title=”BORSE DI STUDIO” text_size=”30″ font_weight=”normal” style=”boxed” icon_color=”#ffffff” icon_circle_color=”#7cc0cb” title_color=”#7cc0cb” animation=”scale-up” width=”1/1″ el_position=”first”]DISPONIBILI BORSE DI STUDIO A COPERTURA PARZIALE. PER INFO CLICCA QUI[/mk_icon_box][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][mk_fancy_title size=”35″ font_weight=”normal” margin_top=”30″ margin_bottom=”30″ font_family=”none” align=”center” width=”1/1″ el_position=”first last”]Programma in sintesi[/mk_fancy_title][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/3″][vc_column_text animation=”fade-in” p_margin_bottom=”20″ width=”1/1″ el_position=”first”]

#1 Primo modulo (12-13 febbraio, 12 ore): Introduzione al Web Marketing/SEO approfondito

Dopo una breve introduzione ai concetti chiave. le fasi e le principali attività del Web Marketing, ci concentreremo sul SEO (l’ottimizzazione per i motori di ricerca): concetti di base, la strategia vincente, errori comuni e soprattutto guide pratiche su come ottimizzare il proprio sito (codice, struttura, contenuti, link, segnali social, etc.) per poter cominciare subito la “scalata” ai motori di ricerca!

[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/3″][vc_column_text animation=”fade-in” p_margin_bottom=”20″ width=”1/1″]

#2 Secondo modulo (19-20 febbraio, 12 ore):  SEM, Google AdWords per Rete di Ricerca e Rete Display

Ci concentreremo sul SEM (Search Engine Marketing): vedremo come creare una perfetta campagna su Google AdWords, la piattaforma per gestire la pubblicità (i link sponsorizzati e banner) sulla rete di ricerca di  Google e sulla rete display (i siti affiliati al circuito pubblicitario di Google) e impareremo ad utilizzare il remarketing, ovvero la costruzione di campagne mirate sugli utenti che hanno già visitato il tuo sito.

[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/3″][vc_column_text animation=”fade-in” p_margin_bottom=”20″ width=”1/1″ el_position=”last”]

#3 Terzo modulo (26-27 febbraio, 12 ore): Social Media Marketing

Partendo dai concetti fondamentali del Social Media Marketing; passeremo poi ad illustrare ciascuno dei social network principali (Facebook, Twitter, Linkedin, Youtube, Google+, etc.), oltre ad una panoramica sui Blog, con esempi pratici e case history di strategie di successo. Seguiranno focus specifici su Facebook (come gestire una pagina aziendale, best practice, campagne di inserzioni pubblicitarie), Linkedin, Community Management e Digital PR.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][mk_fancy_title size=”35″ font_weight=”normal” margin_top=”30″ margin_bottom=”30″ font_family=”none” align=”center” width=”1/1″ el_position=”first last”]

Programma nel dettaglio

[/mk_fancy_title][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][mk_custom_box border_color=”#eaeaea” predefined_bg=”23″ padding_vertical=”20″ width=”1/1″ el_position=”first last”][mk_button dimension=”two” size=”large” bg_color=”#7cc0cb” icon=”moon-file-check” url=”https://www.studiosamo.it/wp-content/uploads/2015/07/studiosamo.it-Programma_Corso_Web_Marketing_3_moduli_Studio_Samo.pdf” target=”_blank” align=”center” margin_top=”10″ animation=”fade-in” width=”1/1″ el_position=”first last”]
Clicca qui per vedere il programma dettagliato (stampabile)

Studio Samo Pro Minidegree

[/mk_button][/mk_custom_box][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][mk_fancy_title size=”35″ font_weight=”normal” margin_top=”30″ margin_bottom=”30″ font_family=”none” align=”center” width=”1/1″ el_position=”first last”]

A chi si rivolge

[/mk_fancy_title][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text animation=”fade-in” p_margin_bottom=”20″ width=”1/1″ el_position=”first last”]

  • Aziende o Enti Pubblici che intendono riqualificare alcuni elementi del loro organico attraverso l’acquisizione di nuove competenze al passo con i tempi e con le richieste del mercato;
  • Studenti, neo-diplomati, neo-laureati e persone in attesa di occupazione che intendono assimilare un know-how oggi fortemente richiesto dalle aziende, per aumentare la loro competitività nel mercato del lavoro;
  • Piccoli imprenditori e liberi professionisti che intendono seguire in prima persona la promozione online della loro attività anziché esternalizzarla, con conseguente risparmio e maggiore controllo;
  • Webmaster, imprenditori del web consapevoli del fatto che il successo della loro impresa dipende quasi esclusivamente dalla promozione online;
  • Professionisti del Marketing e della Comunicazione che desiderano approfondire tematiche inerenti al canale internet, per arricchire il proprio set di competenze.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][mk_fancy_title size=”35″ font_weight=”normal” margin_top=”30″ margin_bottom=”30″ font_family=”none” align=”center” width=”1/1″ el_position=”first last”]

Requisiti minimi richiesti

[/mk_fancy_title][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text animation=”fade-in” p_margin_bottom=”20″ width=”1/1″ el_position=”first last”]

Non sono necessarie esperienze di programmazione, né competenze avanzate di sistemi operativi. E’ sufficiente una conoscenza base della navigazione in internet (da utente medio del web) per poter partecipare la nostro corso.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][mk_fancy_title size=”35″ font_weight=”normal” margin_top=”30″ margin_bottom=”30″ font_family=”none” align=”center” width=”1/1″ el_position=”first last”]

Certificazioni

[/mk_fancy_title][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_column_text animation=”fade-in” p_margin_bottom=”20″ width=”1/1″ el_position=”first”]

Al termine del corso verrà rilasciato a tutti i partecipanti un attestato di partecipazione firmato dai docenti del corso.

[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/2″][mk_image src=”//www.studiosamo.it/wp-content/uploads/2013/02/attestato.jpg” image_width=”770″ lightbox=”true” frame_style=”border_shadow” animation=”scale-up” width=”1/1″ el_position=”last”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][mk_fancy_title size=”35″ font_weight=”normal” margin_top=”30″ margin_bottom=”30″ font_family=”none” align=”center” width=”1/1″ el_position=”first last”]

Follow up

[/mk_fancy_title][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text animation=”fade-in” p_margin_bottom=”20″ width=”1/1″ el_position=”first last”]

E’ prevista la fornitura di materiale didattico: slide e dispense del corso, tutorial, notizie, nonché un servizio di assistenza dedicata agli iscritti ai nostri corsi per le due settimane successive al corso. Ai nostri i scritti è inoltre riservata l’iscrizione al nostro gruppo ufficiale su Facebook, dove sarà possibile ricevere informazioni, aggiornamenti e fare domande ai docenti in qualunque momento. Saranno anche previsti corsi periodici di aggiornamento.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][mk_fancy_title size=”35″ font_weight=”normal” margin_top=”30″ margin_bottom=”30″ font_family=”none” align=”center” width=”1/1″ el_position=”first last”]

Date e orari

[/mk_fancy_title][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/3″][vc_column_text animation=”fade-in” p_margin_bottom=”20″ width=”1/1″ el_position=”first”]

PRIMO MODULO (INTRODUZIONE AL WEB MARKETING, SEO)

Venerdì 12 febbraio: dalle 18 alle 22

Sabato 13 febbraio: dalle 9 alle 18 (con pausa pranzo)

[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/3″][vc_column_text animation=”fade-in” p_margin_bottom=”20″ width=”1/1″]

SECONDO MODULO (SEM, GOOGLE ADWORDS)

Venerdì 19 febbraio: dalle 18 alle 22

Sabato 20 febbraio: dalle 9 alle 18 (con pausa pranzo)

[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/3″][vc_column_text animation=”fade-in” p_margin_bottom=”20″ width=”1/1″ el_position=”last”]

TERZO MODULO (SOCIAL MEDIA MARKETING)

Venerdì 26 febbraio: dalle 18 alle 22

Sabato 27 febbraio: dalle 9 alle 18 (con pausa pranzo)

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][mk_fancy_title size=”35″ font_weight=”normal” margin_top=”30″ margin_bottom=”30″ font_family=”none” align=”center” width=”1/1″ el_position=”first last”]

Luogo

[/mk_fancy_title][mk_advanced_gmaps latitude=”41.860392″ longitude=”12.493608″ address=”POLO DIDATTICO – PIAZZA ODERICO DA PORDENONE 3, ROMA”][mk_padding_divider size=”20″][vc_column_text]

Il corso si terrà presso il POLO DIDATTICO in Piazza Oderico da Pordenone n. 3 a Roma.

Come raggiungere l’aula

STAZIONE ROMA TERMINI

Dalla Stazione FS Roma Termini (Piazzale dei Cinquecento) il Centro di Formazione Polo Didattico è raggiungibile con la linea Autobus 714 (capolinea sulla Piazza) scendere alla DODICESIMA FERMATA (COLOMBO/RUFINO), attraversare a piedi Via Cristoforo Colombo, percorrere Via Genocchi (300mt) fino a Piazza Oderico da Pordenone, sul lato opposto della piazza troverete il Centro di Formazione Polo Didattico.

METROPOLITANA

Linea B. Dalla Fermata “Garbatella” prendere l’Autobus 716 alla fermata C.NE OSTIENSE/CAFFARO direzione Ballarin, scendere alla SETTIMA FERMATA (MASSAIA/ODERICO DA PORDENONE) percorrere gli ultimi 10 metri di via Guglielmo Massaia fino a Piazza Oderico da Pordenone, sulla vostra destra troverete il Centro di Formazione Polo Didattico.

AIR TERMINAL OSTIENSE

Dall’Air Terminal Ostiense prendere l’Autobus 716 alla fermata OSTIENSE direzione Ballarin, scendere all’UNDICESIMA FERMATA (MASSAIA/ODERICO DA PORDENONE) percorrere gli ultimi 10 metri di via Guglielmo Massaia fino a Piazza Oderico da Pordenone, sulla vostra destra troverete il Centro di Formazione Polo Didattico.

FUORI ROMA

In Automobile:
Dal GRA (Grande Raccordo Anulare di Roma): Uscita 26 Roma Eur in direzione Roma. Percorrere la Via Cristoforo Colombo sulla corsia laterale fino al semaforo dell’ingresso della vecchia Fiera di Roma; girare a sinistra su Via Rosa Guarnieri Carducci e andare dritto fino all’incrocio con Via Rosa Raimondi Garibaldi girare a destra e andare sempre dritto fino a Piazza Oderico da Pordenone, sulla sinistra della Piazza troverete il Centro di Formazione Polo Didattico.

[/vc_column_text][mk_divider style=”padding_space” margin_bottom=”0″][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][mk_fancy_title size=”35″ font_weight=”normal” margin_top=”30″ margin_bottom=”30″ font_family=”none” align=”center” width=”1/1″ el_position=”first last”]Docenti[/mk_fancy_title][vc_column_text]
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][mk_employees style=”boxed” box_blur=”true” count=”-1″ employees=”13930,5950,6080,6088″ order=”ASC” orderby=”menu_order” animation=”scale-up” width=”1/1″ el_position=”first last”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][mk_fancy_title size=”35″ font_weight=”normal” margin_top=”30″ margin_bottom=”30″ font_family=”none” align=”center” width=”1/1″ el_position=”first last”]Prezzi[/mk_fancy_title][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text animation=”fade-in” p_margin_bottom=”20″ width=”1/1″ el_position=”first last”]

  • Corso completo (Master breve in web marketing: 3 weekend, 36 ore totali): 900 € + Iva EARLY BOOKING: 700 € + Iva SOLO SE PRENOTI ENTRO IL 7 FEBBRAIO

  • 2 moduli (2 weekend a scelta, 24 ore totali): 630 € +Iva
  • 1 modulo (1 weekend a scelta, 12 ore totali): 325 € +Iva

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][mk_fancy_title size=”35″ font_weight=”normal” margin_top=”30″ margin_bottom=”30″ font_family=”none” align=”center” width=”1/1″ el_position=”first last”]Promozioni e borse di studio[/mk_fancy_title][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text animation=”fade-in” p_margin_bottom=”20″ width=”1/1″ el_position=”first last”]

Promozioni per aziende – per più partecipanti della stessa azienda: 50% di sconto dal secondo iscritto in poi (promozione non cumulabile con l’offerta “early booking”).

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][mk_fancy_title tag_name=”h3″ size=”30″ font_weight=”normal” font_family=”none” align=”center” width=”1/1″ el_position=”first last”]BORSE DI STUDIO (SOLO PER STUDENTI O NON OCCUPATI)[/mk_fancy_title][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text animation=”fade-in” p_margin_bottom=”20″ width=”1/1″ el_position=”first last”]Disponiamo di un numero limitato di BORSE DI STUDIO a copertura parziale riservate a non occupati, studenti, lavoratori occasionali o stagisti (con retribuzione fino a 500 Euro al mese).

Gli assegnatari avranno diritto alla seguente riduzione dell’importo d’iscrizione:

690 Euro IVA INCLUSA anziché 900+Iva (1.098 Euro) per il corso completo (circa il 40% di riduzione).

La riduzione non è cumulabile con l’offerta “early booking”.

Per richiedere la borsa di studio compila l’apposito modulo in fondo alla pagina (sulla destra).[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][mk_fancy_title tag_name=”h3″ size=”20″ font_weight=”300″ font_family=”none” align=”center” width=”1/1″ el_position=”first last”]PROMOZIONE: PORTA UN AMICO![/mk_fancy_title][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text animation=”fade-in” p_margin_bottom=”20″ width=”1/1″ el_position=”first last”]

Se vieni con un amico (sia con borsa di studio che a prezzo intero) avrete ulteriori 50 Euro di sconto sia tu che lui.

L’offerta non è cumulabile con la promozione riservata ai dipendenti di una stessa azienda.

Se porti un amico, quando compili il modulo di iscrizione in fondo alla pagina, specifica il suo nome nel campo “messaggio”.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][mk_fancy_title size=”35″ font_weight=”normal” margin_top=”30″ margin_bottom=”30″ font_family=”none” align=”center” width=”1/1″ el_position=”first last”]Dicono di noi[/mk_fancy_title][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][mk_testimonials style=”modern” count=”5″ testimonials=”5825,5826,5827,5864,5865″ orderby=”rand” animation=”scale-up” width=”1/1″ el_position=”first”][/vc_column][vc_column width=”1/2″][mk_testimonials style=”modern” count=”6″ testimonials=”8373,10014,7114,7256,5866,5867″ orderby=”rand” animation=”scale-up” width=”1/1″][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][mk_fancy_title size=”35″ font_weight=”normal” margin_top=”30″ margin_bottom=”30″ font_family=”none” align=”center” width=”1/1″ el_position=”first last”]Domande?[/mk_fancy_title][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text align=”center” animation=”fade-in” p_margin_bottom=”20″ width=”1/1″ el_position=”first last”]

Hai ancora dei dubbi o domande? Non esitare e chiamaci gratuitamente al nostro numero verde!

numero verde corso web marketing

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][mk_fancy_title size=”35″ font_weight=”normal” margin_top=”30″ margin_bottom=”30″ font_family=”none” align=”center” width=”1/1″ el_position=”first last”]Per iscriversi (per occupati/aziende)[/mk_fancy_title][/vc_column][vc_column width=”1/2″][mk_fancy_title size=”35″ font_weight=”normal” margin_top=”30″ margin_bottom=”30″ font_family=”none” align=”center” width=”1/1″ el_position=”first last”]Richiedi la borsa di studio (solo studenti/non occupati)[/mk_fancy_title][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_column_text animation=”fade-in” p_margin_bottom=”20″ width=”1/1″ el_position=”first”]Compila il modulo sottostante per prenotare la tua partecipazione o per richiedere qualunque informazione. Quando compili il modulo non sei in alcun modo vincolato a partecipare, l’iscrizione diventerà ufficiale nel momento del pagamento della quota partecipativa. Compilando il modulo con i tuoi dati riceverai tutte le indicazioni per il pagamento. Se il corso dovrà essere fatturato ad un’azienda, per favore indica ragione sociale e partita Iva, in caso contrario basta nome e cognome.

Error: Contact form not found.

[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text animation=”fade-in” p_margin_bottom=”20″ width=”1/1″ el_position=”last”]La borsa di studio è riservata a disoccupati, studenti, lavoratori occasionali, stagisti (con retribuzione pari o inferiore a 500 Euro mensili). Puoi effettuare la domanda solo se appartieni ad una delle suddette categorie. Compila tutti i campi richiesti e allega il tuo curriculum per presentare la tua candidatura, l’accettazione è vincolata al numero di borse di studio a disposizione e verrà comunicata alla mail indicata entro massimo 3 giorni lavorativi.

Error: Contact form not found.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Studio Samo Pro Minidegree
Vuoi dare una svolta alla tua carriera o innovare la tua azienda?

Scopri il nostro corso in Web & Digital Marketing

54 ore in aula a Bologna o in live streaming

Piaciuto? Condividilo!

L'autore di questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti gratis a…

MakeMeThink

La newsletter di Studio Samo

Ricevi ogni 2 settimane le novità più importanti dal mondo del digital marketing.

Potrebbe interessarti anche...

Quota impression Google ads
Beatrice Romano

Quota impression Google Ads

La quota impressioni Google Ads ti permette di capire se i tuoi annunci sono visibili sulla rete di ricerca. Non solo ti aiuta a monitorare i competitor, ma anche a capire come migliorare i tuoi annunci per aumentare la visibilità.

Oltre all’attività dei competitor, la visibilità dipende da budget e ranking dell’annuncio, fattori che puoi controllare per migliorare la tua posizione in serp.

dirette instagram
Giuliana Curato

Dirette Instagram: come fare le live su IG

Ti chiedi come sfruttare al meglio le dirette Instagram per connetterti con il tuo pubblico e ottimizzare la tua presenza online ma non sai da dove iniziare? Allora sei nel posto giusto.

regolamentazione intelligenza artificiale
Caterina Quaiotti

AI Act e regolamentazione dell’Intelligenza Artificiale

L’impatto dell’utilizzo dell’IA è tangibile in diverse aree, promuovendo l’efficienza operativa, la competitività e l’innovazione e possiamo per questo parlare di benefici evidenti e concreti. 

La sua rapida diffusione solleva anche questioni etiche e giuridiche cruciali.

La necessità di una regolamentazione legale dell’Intelligenza Artificiale è emersa come una priorità fondamentale per garantire un utilizzo responsabile e sicuro di questa tecnologia avanzata. Facciamo un po’ di chiarezza in materia.

informazioni aste google ads
Beatrice Romano

Informazioni sulle aste e analisi competitors su Google Ads

Quando si lavora in Google Ads è importante monitorare ciò che fanno i competitor non solo per i prodotti o servizi che offrono agli utenti, ma anche per capire come si propongono, che linguaggio usano e a cosa danno più importanza. In questo articolo ti parlerò dell’analisi dei competitor a partire dalle parole chiave presenti all’interno delle campagne in rete di ricerca.

redirect 301
Mattia Cantoni

Redirect 301 per la SEO: una guida completa

I redirect 301 sono tanto semplici da impostare quanto pericolosi per l’ottimizzazione SEO se utilizzati in modo scorretto. In questa guida passo-passo
scoprirai come padroneggiare l’utilizzo di un redirect 301 e come prevenire alcuni dei più comuni errori.

Iscriviti gratis a

MakeMeThink

La newsletter di Studio Samo

Ricevi ogni 2 settimane le novità più importanti dal mondo del digital marketing.