Corso Web Marketing: Genova, 30/31 maggio e 6/7 giugno 2014

corso web marketing genova
Indice dei contenuti

[mk_icon_box text_size=”10″ font_weight=”bolder” icon=”moon-busy-2″ style=”boxed” icon_size=”x-large” icon_location=”top” circled=”false” icon_color=”#ffffff” icon_circle_color=”#7cc0cb” box_blur=”false” margin=”15″ animation=”scale-up” width=”1/1″ el_position=”first last”]

SONO DISPONIBILI ANCORA 19 POSTI SU 25

[/mk_icon_box] [vc_column_text disable_pattern=”true” align=”left” margin_bottom=”0″ p_margin_bottom=”20″ width=”1/1″ el_position=”first last”]

Nuovo CORSO di WEB MARKETING a Genova, durante il quale affronteremo i principali temi del settore SEO e Social Media Marketing. Il suo obiettivo è pratico: chi esce dal corso sarà in grado, anche col supporto di dispense fornite, le esercitazioni in aula e le case history discusse, di gestire la parte di web marketing di una piccola azienda o interagire con un’agenzia per offrire servizi dedicati alle imprese.

Studio Samo Pro Minidegree

[/vc_column_text] [mk_icon_box title=”borse di studio” text_size=”30″ font_weight=”normal” icon=”moon-briefcase” style=”boxed” icon_size=”small” icon_location=”left” circled=”false” icon_color=”#ffffff” icon_circle_color=”#7cc0cb” box_blur=”false” title_color=”#7cc0cb” margin=”30″ animation=”scale-up” width=”1/2″ el_position=”first”]

DISPONIBILI BORSE DI STUDIO A COPERTURA PARZIALE. PER INFO CLICCA QUI

[/mk_icon_box] [mk_icon_box title=”SCONTO EARLY BOOKING” text_size=”30″ font_weight=”normal” icon=”moon-clock-7″ style=”boxed” icon_size=”small” icon_location=”left” circled=”false” icon_color=”#ffffff” icon_circle_color=”#7cc0cb” box_blur=”false” title_color=”#7cc0cb” margin=”30″ animation=”scale-up” width=”1/2″ el_position=”last”]

100 € DI SCONTO SE PRENOTI ENTRAMBI I MODULI ENTRO IL 30 APRILE 2014

[/mk_icon_box] [mk_fancy_title tag_name=”h2″ style=”true” color=”#393836″ size=”27″ font_weight=”300″ margin_top=”0″ margin_bottom=”18″ font_family=”none” align=”center” width=”1/1″ el_position=”first last”]

Programma in sintesi

[/mk_fancy_title] [vc_column_text disable_pattern=”true” align=”left” margin_bottom=”0″ p_margin_bottom=”20″ animation=”fade-in” width=”1/2″ el_position=”first”]

Primo modulo (30/31 maggio, 12 ore): Introduzione al Web Marketing / SEO approfondito

Dopo una breve introduzione ai concetti chiave del Web Marketing, ci concentreremo sul SEO (l’ottimizzazione per i motori di ricerca): concetti di base, la strategia vincente, errori comuni e soprattutto guide pratiche per poter cominciare subito la “scalata” ai motori di ricerca.

[/vc_column_text] [vc_column_text disable_pattern=”true” align=”left” margin_bottom=”0″ p_margin_bottom=”20″ animation=”fade-in” width=”1/2″ el_position=”last”]

Secondo modulo (6/7 giugno, 12 ore): Social Media Marketing

Partendo dai concetti fondamentali del Social Media Marketing; passeremo poi ad illustrare ciascuno dei social network principali (Facebook, Twitter, Linkedin, Youtube, Google+, etc.), oltre ad una panoramica sui Blog, con esempi pratici e case history di strategie di successo. Seguiranno focus specifici su Facebook, Linkedin, Community Management e Digital PR.

[/vc_column_text] [mk_fancy_title tag_name=”h2″ style=”true” color=”#393836″ size=”27″ font_weight=”300″ margin_top=”0″ margin_bottom=”18″ font_family=”none” align=”center” width=”1/1″ el_position=”first last”]

Programma nel dettaglio

Studio Samo Pro Minidegree

[/mk_fancy_title] [mk_custom_box border_color=”#eaeaea” bg_color=”#f6f6f6″ bg_stretch=”false” predefined_bg=”18″ padding_vertical=”20″ padding_horizental=”20″ margin_bottom=”10″ min_height=”100″ width=”1/1″ el_position=”first last”] [mk_button dimension=”two” size=”large” bg_color=”#7cc0cb” text_color=”light” icon=”moon-file-check” url=”https://www.studiosamo.it/wp-content/uploads/2012/08/studiosamo.it-Programma_Corso_Web_Marketing.pdf” target=”_blank” align=”center” margin_top=”0″ margin_bottom=”15″ animation=”fade-in” width=”1/1″ el_position=”first last”]

Clicca qui per vedere il programma dettagliato

[/mk_button] [/mk_custom_box] [mk_fancy_title tag_name=”h2″ style=”true” color=”#393836″ size=”27″ font_weight=”300″ margin_top=”0″ margin_bottom=”18″ font_family=”none” align=”center” width=”1/1″ el_position=”first last”]

A chi si rivolge

[/mk_fancy_title] [vc_column_text disable_pattern=”true” align=”left” margin_bottom=”0″ p_margin_bottom=”20″ animation=”fade-in” width=”1/1″ el_position=”first last”]

  • Aziende o Enti Pubblici che intendono riqualificare alcuni elementi del loro organico attraverso l’acquisizione di nuove competenze al passo con i tempi e con le richieste del mercato;
  • Studenti, neo-diplomati, neo-laureati e persone in attesa di occupazione che intendono assimilare un know-how oggi fortemente richiesto dalle aziende, per aumentare la loro competitività nel mercato del lavoro;
  • Piccoli imprenditori e liberi professionisti che intendono seguire in prima persona la promozione online della loro attività anziché esternalizzarla, con conseguente risparmio e maggiore controllo;
  • Webmaster, imprenditori del web consapevoli del fatto che il successo della loro impresa dipende quasi esclusivamente dalla promozione online;
  • Professionisti del Marketing e della Comunicazione che desiderano approfondire tematiche inerenti al canale internet, per arricchire il proprio set di competenze.

[/vc_column_text] [mk_fancy_title tag_name=”h2″ style=”true” color=”#393836″ size=”27″ font_weight=”300″ margin_top=”0″ margin_bottom=”18″ font_family=”none” align=”center” width=”1/1″ el_position=”first last”]

Requisiti minimi richiesti

[/mk_fancy_title] [vc_column_text disable_pattern=”true” align=”left” margin_bottom=”0″ p_margin_bottom=”20″ animation=”fade-in” width=”1/1″ el_position=”first last”]

E’ richiesta una padronanza dell’utilizzo del computer ed esperienza di navigazione su Internet. Non sono necessarie esperienze di programmazione, né competenze avanzate di sistemi operativi.

[/vc_column_text] [mk_fancy_title tag_name=”h2″ style=”true” color=”#393836″ size=”27″ font_weight=”300″ margin_top=”0″ margin_bottom=”18″ font_family=”none” align=”center” width=”1/1″ el_position=”first last”]

Certificazioni

[/mk_fancy_title] [vc_column_text disable_pattern=”true” align=”left” margin_bottom=”0″ p_margin_bottom=”20″ animation=”fade-in” width=”1/2″ el_position=”first”]

Al termine del corso verrà rilasciato a tutti i partecipanti un attestato di partecipazione firmato dai docenti del corso.

[/vc_column_text] [mk_image src=”//www.studiosamo.it/wp-content/uploads/2013/02/attestato.jpg” image_width=”770″ image_height=”350″ lightbox=”true” frame_style=”border_shadow” caption_location=”inside-image” align=”left” animation=”scale-up” width=”1/2″ el_position=”last”] [mk_fancy_title tag_name=”h2″ style=”true” color=”#393836″ size=”27″ font_weight=”300″ margin_top=”0″ margin_bottom=”18″ font_family=”none” align=”center” width=”1/1″ el_position=”first last”]

Follow up

[/mk_fancy_title] [vc_column_text disable_pattern=”true” align=”left” margin_bottom=”0″ p_margin_bottom=”20″ animation=”fade-in” width=”1/1″ el_position=”first last”]

E’ prevista la fornitura di materiale didattico: slide e dispense del corso, tutorial, notizie, nonché un servizio di assistenza dedicata agli iscritti ai nostri corsi per le due settimane successive al corso. Ai nostri i scritti è inoltre riservata l’iscrizione al nostro gruppo ufficiale su Facebook, dove sarà possibile ricevere informazioni, aggiornamenti e fare domande ai docenti in qualunque momento. Saranno anche previsti corsi periodici di aggiornamento.

[/vc_column_text] [mk_fancy_title tag_name=”h2″ style=”true” color=”#393836″ size=”27″ font_weight=”300″ margin_top=”0″ margin_bottom=”18″ font_family=”none” align=”center” width=”1/1″ el_position=”first last”]

Date e orari

[/mk_fancy_title] [vc_column_text disable_pattern=”true” align=”left” margin_bottom=”0″ p_margin_bottom=”20″ animation=”fade-in” width=”1/2″ el_position=”first”]

PRIMO MODULO (INTRODUZIONE AL WEB MARKETING, SEO)

Venerdì 30 maggio: dalle 18 alle 22

Sabato 31 maggio: dalle 9 alle 18 (con pausa pranzo)

[/vc_column_text] [vc_column_text disable_pattern=”true” align=”left” margin_bottom=”0″ p_margin_bottom=”20″ animation=”fade-in” width=”1/2″ el_position=”last”]

SECONDO MODULO (BLOGGING, PR ONLINE, SOCIAL MEDIA MARKETING)

Venerdì 6 giugno: dalle 18 alle 22

Sabato 7 giugno: dalle 9 alle 18 (con pausa pranzo)

[/vc_column_text] [mk_fancy_title tag_name=”h2″ style=”true” color=”#393836″ size=”27″ font_weight=”300″ margin_top=”0″ margin_bottom=”18″ font_family=”none” align=”center” width=”1/1″ el_position=”first last”]

Luogo

[/mk_fancy_title] [vc_column_text disable_pattern=”true” align=”center” margin_bottom=”0″ p_margin_bottom=”20″ animation=”fade-in” width=”1/1″ el_position=”first last”]

Il corso si terrà a Genova in luogo da definirsi.

 

[/vc_column_text] [mk_fancy_title tag_name=”h2″ style=”true” color=”#393836″ size=”27″ font_weight=”300″ margin_top=”0″ margin_bottom=”18″ font_family=”none” align=”center” width=”1/1″ el_position=”first last”]

Docenti

[/mk_fancy_title] [mk_employees style=”boxed” column=”3″ box_blur=”true” count=”-1″ employees=”5950,6080,6088″ order=”ASC” orderby=”menu_order” animation=”scale-up” width=”1/1″ el_position=”first last”] [mk_fancy_title tag_name=”h2″ style=”true” color=”#393836″ size=”27″ font_weight=”300″ margin_top=”0″ margin_bottom=”18″ font_family=”none” align=”center” width=”1/1″ el_position=”first last”]

Prezzi

[/mk_fancy_title] [vc_column_text disable_pattern=”true” align=”left” margin_bottom=”0″ p_margin_bottom=”20″ animation=”fade-in” width=”1/1″ el_position=”first last”]

  • Corso completo (2 weekend, 24 ore totali): 550 € +Iva;
  • Solo la parte SEO (1 weekend, 12 ore totali): 300 € +Iva;
  • Solo la parte Social Media Marketing (1 weekend, 12 ore totali): 300 € +Iva;

[/vc_column_text] [mk_fancy_title tag_name=”h2″ style=”true” color=”#393836″ size=”27″ font_weight=”300″ margin_top=”0″ margin_bottom=”18″ font_family=”none” align=”center” width=”1/1″ el_position=”first last”]

Promozioni e borse di studio

[/mk_fancy_title] [vc_column_text disable_pattern=”true” align=”left” margin_bottom=”0″ p_margin_bottom=”20″ animation=”fade-in” width=”1/1″ el_position=”first last”]

Promozione “Early Booking”: sconto di 100 € per chi si iscriva ad entrambi i moduli entro il 30 aprile 2014.

Promozioni per aziende – per più partecipanti della stessa azienda: 50% di sconto dal secondo iscritto in poi (promozione non cumulabile con l’offerta “early booking”).

[/vc_column_text] [mk_fancy_title tag_name=”h3″ style=”true” color=”#393836″ size=”20″ font_weight=”300″ margin_top=”0″ margin_bottom=”18″ font_family=”none” align=”center” width=”1/1″ el_position=”first last”]

BORSE DI STUDIO (SOLO PER STUDENTI O NON OCCUPATI)

[/mk_fancy_title] [vc_column_text disable_pattern=”true” align=”left” margin_bottom=”0″ p_margin_bottom=”20″ animation=”fade-in” width=”1/1″ el_position=”first last”]

Disponiamo di un numero limitato di BORSE DI STUDIO a copertura parziale riservate a non occupati, studenti, lavoratori occasionali o stagisti (con retribuzione fino a 500 Euro al mese).

Gli assegnatari avranno diritto alla seguente riduzione dell’importo d’iscrizione:

  • 250 Euro IVA INCLUSA anziché 300+Iva (363 Euro) per un solo modulo a scelta;
  • 390 Euro IVA INCLUSA anziché 550+Iva (665,5 Euro)  per il corso completo.

La riduzione non è cumulabile con l’offerta “early booking”.
Per richiedere la borsa di studio compila l’apposito modulo in fondo alla pagina (sulla destra).

[/vc_column_text] [mk_fancy_title tag_name=”h3″ style=”true” color=”#393836″ size=”20″ font_weight=”300″ margin_top=”0″ margin_bottom=”18″ font_family=”none” align=”center” width=”1/1″ el_position=”first last”]

PROMOZIONE: PORTA UN AMICO!

[/mk_fancy_title] [vc_column_text disable_pattern=”true” align=”left” margin_bottom=”0″ p_margin_bottom=”20″ animation=”fade-in” width=”1/1″ el_position=”first last”]

Se vieni con un amico (sia con borsa di studio che a prezzo intero) avrete ulteriori 50 Euro di sconto sia tu che lui.

L’offerta non è cumulabile con la promozione riservata ai dipendenti di una stessa azienda.

Se porti un amico, quando compili il modulo di iscrizione in fondo alla pagina, specifica il suo nome nel campo “messaggio”.

[/vc_column_text] [mk_fancy_title tag_name=”h2″ style=”true” color=”#393836″ size=”27″ font_weight=”300″ margin_top=”0″ margin_bottom=”18″ font_family=”none” align=”center” width=”1/1″ el_position=”first last”]

Dicono di noi

[/mk_fancy_title] [mk_testimonials style=”boxed” count=”1″ testimonials=”5825″ order=”ASC” orderby=”menu_order” animation=”scale-up” width=”1/3″ el_position=”first”] [mk_testimonials style=”boxed” count=”1″ testimonials=”5866″ order=”ASC” orderby=”menu_order” animation=”scale-up” width=”1/3″] [mk_testimonials style=”boxed” count=”1″ testimonials=”5826″ order=”ASC” orderby=”menu_order” animation=”scale-up” width=”1/3″ el_position=”last”] [mk_testimonials style=”boxed” count=”1″ testimonials=”5827″ order=”ASC” orderby=”menu_order” animation=”scale-up” width=”1/3″ el_position=”first”] [mk_testimonials style=”boxed” count=”1″ testimonials=”5864″ order=”ASC” orderby=”menu_order” animation=”scale-up” width=”1/3″] [mk_testimonials style=”boxed” count=”1″ testimonials=”5867″ order=”ASC” orderby=”menu_order” animation=”scale-up” width=”1/3″ el_position=”last”] [mk_fancy_title tag_name=”h2″ style=”true” color=”#393836″ size=”27″ font_weight=”300″ margin_top=”0″ margin_bottom=”18″ font_family=”none” align=”center” width=”1/1″ el_position=”first last”]

Domande?

[/mk_fancy_title] [vc_column_text disable_pattern=”true” align=”center” margin_bottom=”0″ p_margin_bottom=”20″ animation=”fade-in” width=”1/1″ el_position=”first last”]

Hai ancora dei dubbi o domande? Non esitare e chiamaci gratuitamente al nostro numero verde!

numero verde corso web marketing

[/vc_column_text] [mk_fancy_title tag_name=”h2″ style=”true” color=”#393836″ size=”27″ font_weight=”300″ margin_top=”0″ margin_bottom=”18″ font_family=”none” align=”center” width=”1/2″ el_position=”first”]

Per iscriversi (per occupati/aziende)

[/mk_fancy_title] [mk_fancy_title tag_name=”h2″ style=”true” color=”#393836″ size=”27″ font_weight=”300″ margin_top=”0″ margin_bottom=”18″ font_family=”none” align=”center” width=”1/2″ el_position=”last”]

Richiedi la borsa di studio (solo studenti/non occupati)

[/mk_fancy_title] [vc_column_text disable_pattern=”true” align=”left” margin_bottom=”0″ p_margin_bottom=”20″ animation=”fade-in” width=”1/2″ el_position=”first”]

Compila il modulo sottostante per prenotare la tua partecipazione o per richiedere qualunque informazione. Quando compili il modulo non sei in alcun modo vincolato a partecipare, l’iscrizione diventerà ufficiale nel momento del pagamento della quota partecipativa. Compilando il modulo con i tuoi dati riceverai tutte le indicazioni per il pagamento. Se il corso dovrà essere fatturato ad un’azienda, per favore indica ragione sociale e partita Iva, in caso contrario basta nome e cognome.

Error: Contact form not found.

[/vc_column_text] [vc_column_text disable_pattern=”true” align=”left” margin_bottom=”0″ p_margin_bottom=”20″ animation=”fade-in” width=”1/2″ el_position=”last”]

La borsa di studio è riservata a disoccupati, studenti, lavoratori occasionali, stagisti (con retribuzione pari o inferiore a 500 Euro mensili). Puoi effettuare la domanda solo se appartieni ad una delle suddette categorie. Compila tutti i campi richiesti e allega il tuo curriculum per presentare la tua candidatura, l’accettazione è vincolata al numero di borse di studio a disposizione e verrà comunicata alla mail indicata entro massimo 3 giorni lavorativi.

Error: Contact form not found.

[/vc_column_text] [mk_divider style=”shadow_line” divider_width=”full_width” margin_top=”20″ margin_bottom=”20″ width=”1/1″ el_position=”first last”]

Studio Samo Pro Minidegree
Vuoi dare una svolta alla tua carriera o innovare la tua azienda?

Scopri il nostro corso in Web & Digital Marketing

54 ore in aula a Bologna o in live streaming

Piaciuto? Condividilo!

L'autore di questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti gratis a…

MakeMeThink

La newsletter di Studio Samo

Ricevi ogni 2 settimane le novità più importanti dal mondo del digital marketing.

Potrebbe interessarti anche...

Quota impression Google ads
Beatrice Romano

Quota impression Google Ads

La quota impressioni Google Ads ti permette di capire se i tuoi annunci sono visibili sulla rete di ricerca. Non solo ti aiuta a monitorare i competitor, ma anche a capire come migliorare i tuoi annunci per aumentare la visibilità.

Oltre all’attività dei competitor, la visibilità dipende da budget e ranking dell’annuncio, fattori che puoi controllare per migliorare la tua posizione in serp.

dirette instagram
Giuliana Curato

Dirette Instagram: come fare le live su IG

Ti chiedi come sfruttare al meglio le dirette Instagram per connetterti con il tuo pubblico e ottimizzare la tua presenza online ma non sai da dove iniziare? Allora sei nel posto giusto.

regolamentazione intelligenza artificiale
Caterina Quaiotti

AI Act e regolamentazione dell’Intelligenza Artificiale

L’impatto dell’utilizzo dell’IA è tangibile in diverse aree, promuovendo l’efficienza operativa, la competitività e l’innovazione e possiamo per questo parlare di benefici evidenti e concreti. 

La sua rapida diffusione solleva anche questioni etiche e giuridiche cruciali.

La necessità di una regolamentazione legale dell’Intelligenza Artificiale è emersa come una priorità fondamentale per garantire un utilizzo responsabile e sicuro di questa tecnologia avanzata. Facciamo un po’ di chiarezza in materia.

informazioni aste google ads
Beatrice Romano

Informazioni sulle aste e analisi competitors su Google Ads

Quando si lavora in Google Ads è importante monitorare ciò che fanno i competitor non solo per i prodotti o servizi che offrono agli utenti, ma anche per capire come si propongono, che linguaggio usano e a cosa danno più importanza. In questo articolo ti parlerò dell’analisi dei competitor a partire dalle parole chiave presenti all’interno delle campagne in rete di ricerca.

redirect 301
Mattia Cantoni

Redirect 301 per la SEO: una guida completa

I redirect 301 sono tanto semplici da impostare quanto pericolosi per l’ottimizzazione SEO se utilizzati in modo scorretto. In questa guida passo-passo
scoprirai come padroneggiare l’utilizzo di un redirect 301 e come prevenire alcuni dei più comuni errori.

Iscriviti gratis a

MakeMeThink

La newsletter di Studio Samo

Ricevi ogni 2 settimane le novità più importanti dal mondo del digital marketing.